La magia di Fairy Tail trova casa con Dynit su Prime Video

Autore: Andrea Aurora ,

Il mondo di Fairy Tail si prepara a risplendere ancora una volta per i fan italiani, grazie all'entusiasmante annuncio di Dynit. La celebre casa editrice ha svelato di aver acquisito i diritti della tanto amata serie anime tratta dal manga di Hiro Mashima. Questa emozionante notizia giunge come un dono speciale per i fan, che potranno finalmente vedere conclusa la loro avventura nel magico regno di Fiore.

Fairy Tail: un viaggio incantato nel mondo della magia

Il manga Fairy Tail, ideato da Hiro Mashima, ha rapito i cuori dei lettori con il suo universo affascinante e i personaggi indimenticabili.

Advertisement

La storia segue le epiche avventure di Natsu Dragneel, un abile mago del fuoco e membro della Gilda. Insieme ai suoi valorosi compagni di gilda, Natsu intraprende missioni mozzafiato, combatte nemici temibili e protegge il regno di Fiore da ogni minaccia.

Una storia appassionante con un'attesa Intensa

L'anime di Fairy Tail ha conquistato il pubblico italiano fin dal suo debutto su Rai 4, dove i primi 149 episodi sono stati trasmessi con grande successo. L'incantesimo della serie ha catturato i telespettatori con la sua magia, azione avventurosa e un'emozionante narrativa. Tuttavia, l'intera opera non fu trasmessa, lasciando i fan con una profonda attesa per vedere l'epilogo delle avventure dei loro amati personaggi.

Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix Lucy, tornando da una missione con il gruppo (Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle) incontra Eclair, una ragazza misteriosa accompagnata dal suo amico Momon. Eclair possiede metà di un ... Apri scheda

Un finale epico grazie a Dynit

Ancora più entusiasmante è la conferma del doppiaggio italiano originale, realizzato con il cast originale, che farà rivivere ai fan l'esperienza magica e coinvolgente della serie.

Advertisement
Advertisement

Le prime due stagioni della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da fine agosto, regalando ai fan la possibilità di rivivere i momenti più emozionanti dell'avventura.

Grazie a questa acquisizione, i fan italiani di Fairy Tail potranno finalmente gustarsi il degno finale che da tanto tempo aspettano, rincontrando i loro personaggi preferiti e immergendosi ancora una volta nel cuore della magia di Fiore.

Immagine di copertina tratta dal primo volume di Fairy Tail edito da Star Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...