Fate: The Winx Saga 3 si farà?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga è uscita in esclusiva per la piattaforma streaming Netflix il 16 settembre 2022. Si tratta di una serie molto amata che ha un pubblico fedele, e in effetti questa seconda stagione è stata fin da subito vista e apprezzata da tantissime persone. Sulla pagina di recensioni del sito Rotten Tomatoes ha attualmente l'invidiabile punteggio di 94 su 100, risultato davvero buono. Molti spettatori hanno notato un miglioramento nella qualità complessiva di Fate: The Winx Saga nella sua seconda stagione. Il pubblico può dunque aspettarsi la stagione 3?

Non ci sono ancora notizie di un possibile rinnovo per la serie teen fantasy Fate: The Winx Saga. È probabile che Netflix voglia aspettare ancora qualche giorno prima di esprimersi in merito. Al momento si può essere ottimisti, visto l'interesse del pubblico e la presenza dello show TV nella top ten dei più visti sulla piattaforma streaming. In un'intervista a Entertainment Weekly, lo showrunner Brian Young ha parlato di quello che la stagione 3 potrebbe andare a trattare. Young ha chiarito che non ci sono ancora stati contatti con Netflix per trattare il rinnovo della serie, ma è evidente che lo showrunner sa dove vuole portare le sue studentesse fatate, dopo la chiusura della stagione 2.

Advertisement

Attenzione! Seguono spoiler sulla stagione 2 di Fate: The Winx Saga.

Show hidden content Nel finale della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, Beatrix si è sacrificata per salvare Sky. Sebastian è stato sconfitto, ma per ottenere questa vittoria il gruppo di amici ha dovuto lasciare aperto il Portale delle Tenebre. Bloom è stata costretta ad attraversarlo per chiuderlo, e in una scena molto commovente ha dovuto dire addio ai suoi amici. Nel Regno delle Tenebre, Bloom ha ritrovato sua madre, che credeva fosse morta.

Brian Young ha dichiarato che ha intenzione di creare più ambientazioni che i personaggi possano esplorare nella stagione 3, e a proposito del Regno delle Tenebre ha detto:

L'obiettivo è quello di rispondere alla domanda: che cos'è il Regno delle Tenebre? Come sono connesse al Ragno Bloom e sua madre? Ma anche come si connette alla nostra mitologia generale, che è stata spruzzata qua e là nell'arco della seconda stagione.

Young ha anche risposto alla domanda: ci sarà il trio Trix nella terza stagione?

Non abbiamo ancora parlato della stagione 3, ma è mia ferma intenzione che il trio Trix sarà presente. Questa è una parte centrale nella serie animata che abbiamo sempre saputo di volere, a un certo punto, nello show. Direi che se avremo una terza stagione, aspettatevi Icy e Darcy.

Advertisement

Dichiarazioni molto incoraggianti da parte dello showrunner Brian Young, che sicuramente faranno piacere a tutti i fan della serie Netflix Fate: The Winx Saga. Su questo show potrebbero esserci nuovi annunci all'evento Netflix TUDUM 2022, il 24 settembre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...