Florida Man, nuova serie procedurale dai creatori di Bones

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

#Bones ha salutato il suo pubblico nel 2017 dopo 12 stagioni, e nell'aria sembra esserci un nuovo procedural drama che potrebbe colmare il vuoto che Temperance "Bones" Brennan e gli altri hanno lasciato. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, la storica produttrice di Bones Carla Kettner sta lavorando con Nicholas Stoller - regista di Cattivi vicini e Non mi scaricare - a una serie procedural per Sony Pictures Television e Fox Entertainment.

La serie si chiama Florida Man e il pilot chiesto da Fox (della durata di circa 60 minuti) verrà mandato in onda come film per la TV anche qualora la serie non dovesse essere ordinata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il coinvolgimento di Nicholas Stoller e Carla Kettner fa ben sperare per Florida Man. Il regista è stato molto attivo in questi ultimi anni, anche come sceneggiatore: ha lavorato a I Muppet, Zoolander 2, Dora e la città perduta e per la TV a Friends From College e The Grinder.

La collaborazione tra Stoller e la produttrice di Bones è di certo molto promettente.

La trama di Florida Man

Florida Man segue le vicissitudini di Bell Prescott, un uomo agorafobico che vive rinchiuso con la madre nella tenuta di famiglia da molti anni. Dopo aver scoperto un cadavere, è costretto suo malgrado a lasciare la proprietà e a fare squadra con la poliziotta Cammie Jessop per risolvere il caso dell'omicidio.

Advertisement

Bell si improvviserà criminologo e indagherà su molti delitti e misteri in coppia con la pragmatica e cinica Cammie.

No X.com parameter url defined

Per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli su Florida Man.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...