Freaks - Una di noi, trailer e trama del film tedesco

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix, sta per arrivare Freaks – Una di noi, produzione originale tedesca della nota piattaforma di streaming online.

Protagonista della pellicola - il cui titolo originale è Freaks - Du Bist Eine Von Uns - è Cornelia Gröschel, che interpreta una mamma dai poteri soprannaturali che fa la conoscenza di altre persone come lei e scopre un'incredibile verità su se stessa.

Netflix
Il cast nel poster di Freaks – Una di noi
Il poster di Freaks – Una di noi

Il trailer di Freaks – Una di noi

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Freaks – Una di noi che racconta la storia di una giovane madre dotata di poteri soprannaturali. Le prime immagini mostrano un ragazzo che racconta alla polizia incredula di essere stato colpito e fermato, lui e i suoi amici, da una sola donna.

Advertisement

Quella ragazza ha dei superpoteri o qualcosa del genere...

Wendy (Cornelia Gröschel) lavora in un fast food, fin quando una persona le dice di essere una di loro… lei non lo sa ancora, ma è così. Durante un’aggressione in un posteggio, Wendy colpisce il malintenzionato facendolo volare lontano.

Advertisement

Posso lanciare le persone in aria. Non è normale.

Così, Wendy scopre di non essere l’unica, ma di far parte di una sorta di grande famiglia. Fa la conoscenza di altre persone come lei, come un ragazzo che riesce a illuminare una lampadina e quello che non può farsi male ed essere ferito in alcun modo: il suo collega Elmar (Tim Oliver Schultz) e lo sconosciuto Marek (Wotan Wilke Möhring).

Cosa dovremmo fare con i nostri superpoteri?

È questo che si domanda Wendy e che cercherà di scoprire…

La trama del film tedesco originale Netflix

La trama di Freaks – Una di noi racconta la storia di una giovane mamma di nome Wendy (Cornelia Gröschel), che scopre che anni di farmaci hanno nascosto i suoi poteri soprannaturali. Lavoratrice in un fast food, Wendy scopre la sua invulnerabilità e la sua forza, poteri che sono rimasti celati per molti anni.

Advertisement

Anche il suo collega Elmar (Tim Oliver Schultz) è dotato di superpoteri, in questo caso elettrici: Electro Man è il nome da supereroe che si è scelto. Come loro, ci sono altre persone nel mondo che vengono riunite da un misterioso senzatetto di nome Marek (Wotan Wilke Möhring).

Netflix
Cornelia Gröschel in una scena di Freaks – Una di noi
Una scena di Freaks – Una di noi

Mentre i ragazzi si interrogano su come poter utilizzare questi straordinari poteri, cercando l’equilibrio con la loro vita privata, si trovano al centro di una cospirazione più grande di loro…

Il cast di Freaks – Una di noi

Diretto da Felix Binder e scritto da Marc O. Seng, Freaks – Una di noi vede nel suo cast Cornelia Gröschel (Wendy), Tim Oliver Schultz (Elmar) e Wotan Wilke Möhring (Marek).

Advertisement

Tra gli attori, ci sono anche Ralph Herforth, Nina Kunzendorf, Finnlay Berger, Gisa Flake, Frederic Linkemann e Thelma Buabeng.

Freaks – Una di noi in streaming

Freaks – Una di noi sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 2 settembre 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...