Frieza Full Power, tutta la furia nell'incredibile SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 35''
Fonte

Nel vasto universo di Dragon Ball Z, un'icona del male è pronta a prendere vita nelle mani dei collezionisti e degli appassionati di action figure. Bandai ha recentemente svelato la sua ultima creazione per la linea SH Figuarts: la spettacolare action figure di Full Power Frieza. Con un'altezza di 15 cm e un dettaglio impeccabile, questa figura offre un'esperienza unica per i fan che desiderano portare a casa un pezzo dell'universo di Dragon Ball Z.

Full Power Frieza - SH Figuarts

Realizzata in PVC e ABS, l'action figure di Full Power Frieza è progettata per catturare l'essenza del personaggio nel modo più fedele possibile. La presenza di numerosi punti di snodo consente una vasta gamma di movimenti, consentendo ai fan di ricreare fedelmente molte delle epiche scene dell'anime. Utilizzando l'ultima tecnologia di articolazione, questa figura si distingue per la sua incredibile mobilità, offrendo la possibilità di posare Frieza in modi mai visti prima.

Advertisement

La somiglianza con il personaggio originale della serie anime è impressionante, con un livello di dettaglio che farà apprezzare gli sforzi dei creatori. La confezione include una serie di accessori e parti opzionali per arricchire l'esperienza di gioco. Tra questi, diverse mani intercambiabili, tre volti intercambiabili e parti specifiche per il Super Saiyan Son Goku Legendary Super Saiyan, permettendo ai fan di rivivere l'epica battaglia di Namek sul proprio scaffale.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'action figure di Full Power Frieza, realizzata da Bandai e Tamashii Nations, rappresenta un acquisto imperdibile per gli appassionati di Dragon Ball Z e per i collezionisti di action figure. Questa nuova variante di Frieza sarà in vendita in Giappone a partire da settembre 2024, al prezzo di 9.350 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano, sarà disponibile sul mercato del nostro paese a partire da novembre 2024, al costo approssimativo di 84,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...