I fumetti Panini Marvel in uscita questa settimana

Autore: Domenico Bottalico ,

Ecco tutti i fumetti Panini Marvel in uscita il 9 maggio 2024. Da segnalare il Marvel Comics: A Manga Tribute e il primo volume della nuova serie di Blade.

Le uscite Panini Marvel del 9 maggio 2024

Spidey: Anno da Matricola
Autori: Nick Bradshaw, Robbie Thompson, André Lima Araújo, Nathan Stockman, AA.VV.
Formato: 15×23, B., 272 pp., col. • Euro 12.00
Contiene: Spidey (2016) #1/12

Il volume che vi svela l’incredibile vita di Peter Parker al liceo dopo essere diventato Spider-Man! Il ragazzo deve fare i conti con una cotta assurda per Gwen Stacy e una quantità smodata di super criminali! Ma Peter non perde il suo senso dell’umorismo neanche davanti al Dottor Destino! E lo sapevate che il nostro Tessiragnatele riceverà consigli d’amore da Iron Man?

Advertisement

Marvel Must Have - Fantastici Quattro: 1234
Autori: Grant Morrison, Jae Lee
Formato: 17×26, C., 112 pp., col. • Euro 15.00
Contiene: Fantastic Four: 1234 (2001) #1/4

Il genio di Grant Morrison e il tratto inconfondibile di Jae Lee si incontrano per offrirci uno spaccato inedito della Prima Famiglia Marvel. Un incidente nello spazio ha dotato Reed Richards, Susan Storm, Ben Grimm e Johnny Storm di poteri straordinari, e quel giorno sono nati i Fantastici Quattro. Ora, però, il Quartetto sta attraversando un momento di crisi, e ognuno dei suoi membri dovrà spingere i propri poteri e la propria forza d’animo a un passo dal punto di rottura… Un vecchio nemico è pronto a sferrare il proprio attacco, e per avere la meglio i FQ dovranno dare fondo a tutte le loro riserve di eroismo.

Advertisement

Marvel Must Have - Jessica Jones: Alias Investigations
Autori: Michael Gaydos, Brian Michael Bendis, Mark Bagley
Formato: 17×26, C., 224 pp., col. • Euro 20.00
Contiene: Alias (2001) #1/9

Il lato oscuro e più adulto del mondo dei super eroi nelle prime avventure della detective Marvel per eccellenza, protagonista dell’omonima serie televisiva! Un tempo, Jessica Jones era l’eroina nota come Jewel, ma ora ha appeso il costume al chiodo e ha aperto una piccola agenzia di investigazioni private. Coinvolta in una cospirazione legata all’identità segreta di un suo collega, Jessica dovrà dare fondo a tutte le sue abilità se non vorrà vedere la sua carriera – e la sua vita – concludersi prima del tempo. Ospiti speciali: Luke Cage, Matt Murdock, Carol Danvers e… Rick Jones?

Advertisement

Marvel Comics: A Manga Tribute
Autori: Peach Momoko, Yusuke Murata, Yasuhiro Nightow, Yoshitaka Amano, AA.VV.
Formato: 21×29.7, C., 128 pp., col. • Euro 29.00
Contiene: Marvel Comics: A Manga Tribute

Spider-Man disegnato dall’autore di One-Punch Man! Black Widow reimmaginata da Takashi “Afro Samurai” Okazaki! Ms. Marvel secondo Retsu Tateo, l’artista di Full Metal Panic! Ed è solo l’inizio! Un’incredibile e unica contaminazione tra il fumetto americano e quello giapponese! Un elegante artbook che raccoglie quasi 100 illustrazioni di personaggi Marvel realizzate da alcuni dei più importanti mangaka.

X-MEN 1: IMPAVIDO
Autori: Gerry Duggan, Pepe Larraz, Javier Pina, Carlos Villa
Formato: 18,3×27,7, C., 304 pp., col. • Euro 34,00
Contiene: X-Men (2021) #1/12

Advertisement

Dopo essersi isolati su Krakoa, i mutanti hanno scelto di tornare a fare la differenza sul campo… con una nuova squadra di X-Men! Ciclope e Jean Grey guidano una sorprendente formazione contro l’Alto Evoluzionario, M.O.D.O.K., Incubo e altri ancora! Inoltre: il mistero di Capitan Krakoa e una rivelazione che scuoterà il mondo mutante! In un unico volume, il primo ciclo degli Uomini-X scritto da Gerry “Invincible Iron Man” Duggan e splendidamente disegnato da Pepe “House of X” Larraz!

SILVER SURFER RINASCITA: LEGACY
Autori: Ron Marz, Ron Lim
Formato: 17×26, C., 120 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Silver Surfer Rebirth: Legacy (2023) #1/5

Il terzo capitolo della saga rétro congegnata dai due classici autori Marvel! Dopo Warlock Rinascita: Anime Gemelle, torna in pista Legacy, il figlio di Mar-Vell! Adam Warlock contro Silver Surfer, mentre Mefisto guarda il duello compiaciuto! Ospiti speciali: la Guardia dell’Infinito e la controparte di Adam… Eve!

A.X.E.: JUDGMENT DAY
Autori: Kieron Gillen, Valerio Schiti
Formato: 17×26, C., 240 pp., col. • Euro 29,00
Contiene: A.X.E.: Judgment Day (2022) #1/6, FCBD 2022 – A.X.E.: Judgment Day #1 (I), A.X.E.: Avengers (2022) #1, A.X.E.: X-Men (2022) #1, A.X.E.: Eternals (2022) #1

Advertisement

Un incredibile megaevento! Gli Eterni dichiarano guerra agli X-Men, e gli Avengers si ritrovano coinvolti nel conflitto. I Figli dell’Atomo si sono proclamati nuovi dei del mondo, ma gli Eterni considerano quella posizione già occupata da loro. Gli Eroi più potenti della Terra sono sconvolti dai segreti custoditi da coloro che finora hanno considerato alleati! Kieron Gillen e Valerio Schiti uniscono i più grandi super gruppi Marvel in una storia senza precedenti!

CAPTAIN MARVEL 1: IL PRESAGIO
Autori: Alyssa Wong, Jan Bazaldua, Ruairí Coleman
Formato: 17×26, C., 104 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Captain Marvel (2023) #1/4

Ancora più in alto! Ancora più lontano! Ancora più veloce! Un nuovo look, un nuovo team creativo e soprattutto un nuovo, sorprendente status quo per l’eroina più forte del mondo! La giovane scassinatrice Yuna Yang ha deciso di rubare le leggendarie Nega-Bande: un’idea che cambierà per sempre la sua vita e quella di Carol Danvers. Una situazione decisamente complicata per Capitan Marvel, costretta a vedersela non soltanto con una nuova e spietata avversaria, ma anche con il cattivo più… esplosivo della Zona Negativa!

BLADE 1: LA MADRE DEL MALE
Autori: Bryan Hill, Elena Casagrande
Formato: 17×26, C., 120 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Blade (2023) #1/5

Il Cacciatore di vampiri torna in una nuova, avvincente serie! Il Diurno risveglia inconsapevolmente un male assopito da secoli, e non è affatto all’altezza! L’intero mondo soprannaturale uscirà allo scoperto per chiedergli di occuparsene… o di pagare per i suoi errori! Dalla premiata disegnatrice di Black Widow e dallo scrittore di Batman & the Outsiders.

UNCANNY X-FORCE (MARVEL OMNIBUS)
Autori: Rick Remender, Jerome Opeña, Phil Noto, Esad Ribic, AA.VV.
Formato: 18,3×27,7, C., 928 pp., col., con sovracoperta • Euro 90,00
Contiene: Uncanny X-Force (2010) #1/35, #5.1, #19.1, Wolverine: Dangerous Game (2008) #1 (II), Deadpool (2008) #1000 (III)

Psylocke, Arcangelo, Deadpool e Fantomex si uniscono alla squadra segreta di assassini capitanata da Wolverine! La prima missione di X-Force li vede opposti al terribile Apocalisse, appena tornato dall’oltretomba. Il ritorno dell’Era di Apocalisse, Deathlok, una nuova Confraternita dei Mutanti Malvagi e molto altro ancora! L’acclamata run scritta da Rick Remender (Uncanny Avengers) e disegnata da superstar del calibro di Jerome Opeña (Avengers) ed Esad Ribic (Thor) finalmente raccolta in un unico, prestigioso, volume da collezione!

X-MEN: IL PROCESSO DI MAGNETO
Autori: Leah Williams, David Baldeon, Lucas Werneck, David Messina
Formato: 18,3×27,7, C., 360 pp., col. • Euro 38,00
Contiene: X-Factor (2020) #1/3, #5/10, X-Men: The Trial of Magneto (2021) #1/5

Un orrendo delitto ha macchiato il primo Gala Infernale… e il primo indiziato è Magneto! Ma può essere stato davvero lui a uccidere colei che a lungo è stata ritenuta sua figlia, Wanda Maximoff? A indagare sull’omicidio saranno i detective mutanti di X-Factor, tra cui Polaris e Daken, capitanati da Northstar. L’ultima serie di X-Factor e l’intera saga del Processo di Magneto in un unico, poderoso tomo!

  • Marvel Replica Edition - New Mutants 98
  • Marvel Replica Edition - Amazing Spider-Man 129
  • Timeless: Il Futuro dell'Universo Marvel... Svelato
  • Daredevil 5
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...