Gen V, ecco dove si colloca nella Timeline di The Boys

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gen V, che debutterà su Prime Video questo mese di settembre 2023, il 29 per l'esattezza, ci porterà direttamente alla Godolkin University School of Crimefighting, dove seguiremo un gruppo di giovani e aspiranti eroi nella loro competizione per il prestigioso primo posto nella scuola. Questo è ben chiaro sin dal trailer (che potete vedere qui) resta da chiedersi dove si collocherà questa nuova serie nella timeline complessiva della serie madre ovvero The Boys. Ora, finalmente, c'è una risposta ufficiale.

Advertisement

L'account ufficiale di The Boys sui social media ha svelato che la serie Gen V si colloca tra la terza e la quarta stagione di The Boys. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, poiché offre un'ulteriore opportunità di esplorare l'universo di The Boys e di scoprire cosa è successo tra le stagioni 3 e 4.

La serie madre, The Boys, è stata amata per la sua narrazione audace, il suo humor nero e la sua rappresentazione provocatoria del mondo degli eroi superpotenti e delle corporazioni che li gestiscono. Con Gen V possiamo aspettarci una storia altrettanto intrigante e controversa, ma con un nuovo gruppo di personaggi e una prospettiva fresca. Scoprite chi sono i protagonisti nel nostro articolo dedicato.

L'annuncio ufficiale sulla collocazione temporale di Gen V porta anche a fare speculazioni sui possibili collegamenti tra le due serie. Cosa è successo tra la fine della terza stagione, con il caos scatenato da Homelander, e l'inizio della quarta stagione? Appariranno i personaggid i The Boys nella nuova serie? Pare che uno degli attori di The Boys apparirà sicuramente (ve ne abbiamo parlato qui), ma degli altri ancora non si sa nulla: quasi certamente ci saranno delle sorprese!

Seguite tutte le uscite Prime Video nel nostro calendario.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...