Godmothered: Jillian Bell sarà la fata madrina di Isla Fisher nel nuovo film di Disney+

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In ogni fiaba che si rispetti c'è una fata madrina, pronta ad aiutare il/la protagonista in difficoltà con i suoi poteri magici. A questo personaggio si ispira il nuovo film Godmothered, annunciato da Disney - che di fiabe se ne intende! - per Disney+. Si tratta di un film comedy scritto da Kari Granlund e Melissa Stack che avrà come protagoniste due attrici molto amate dal pubblico.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, saranno Jillian Bell e Isla Fisher a guidare il cast del film, rispettivamente nei panni di una fata madrina e di una madre single che ha bisogno d'aiuto. Jillian Bell, recentemente, è stata la protagonista del film Amazon Brittany non si ferma più, mentre la Fisher vanta una carriera costellata di ruoli brillanti, primo su tutti quello della shopaholic di I Love Shopping (2009).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Con la regia di Sharon Maguire (Il Diario di Bridget Jones), Godmothered racconta, in un mix tra realtà e fantasia, la storia di una fata madrina molto giovane (Jillian Bell) e poco qualificata che ha intenzione di dimostrare di essere all'altezza del suo compito. Per questo, si metterà alla ricerca di una ragazza bisognosa del suo aiuto e si imbatterà in una madre single (Isla Fisher) che necessita proprio di un intervento magico.

Per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli sul cast di Godmothered, né la data di uscita. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Frattanto, che ne pensate delle due protagoniste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...