Gordon Ramsay e il suo nuovo show tratto da un meme

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 45''

Gordon Ramsay, l'affermato chef noto per la sua lingua tagliente, è pronto a infiammare ancora una volta le nostre televisioni così come faceva dalle cucine di Hell's Kitchen con una nuova serie: Idiot Sandwich. L'idea? Gli è venuta grazie ai meme su di lui.

Idiot Sandwich, il nuovo show di Gordon Ramsey nato da un meme

Il carismatico chef ha rivelato di essere alle prese con un nuovo progetto per Fox, dal titolo "Idiot Sandwich", ispirato a uno sketch che ha dato vita a un meme.

Advertisement

La clip, diventata virale su YouTube con milioni di visualizzazioni, è nata da una parodia del 2015 nel programma "The Late Late Show with James Corden", chiamata "Hell's Cafeteria". Nella scena, Ramsay metteva due fette di pane sul viso di Julie Chen, urlandole: "Cosa sei tu?!" e lei rispondeva: "Un panino idiota".

Come si può realizzare un programma televisivo soltanto basandosi su un meme che comprende due fette di pane e una persona in mezzo? Da quello che sappiamo, lo chef di fama internazionale metterà in scena una competizione sulla preparazione di panini.

Secondo il modulo di candidatura per lo show, "Idiot Sandwich" sarà una "straordinaria competizione culinaria digitale" a Las Vegas. Chiunque "impressionerà di più lo chef Ramsay con il suo panino" si porterà a casa un premio in denaro e il titolo più ambito, quello di essere incoronato "Idiot Sandwich" di Gordon Ramsay

Advertisement

Ramsay ha ammesso in un'intervista con PEOPLE che ovunque vada, c'è "qualche giovane che desidera essere chiamato 'idiot sandwich'". Ecco perché ha aperto le candidature anche a giovanissimi:

Se hai almeno 18 anni, vivi nel Nevada o nelle vicinanze e sei disponibile a novembre e pensi di avere un "panino idiota" degno di essere giudicato da me, non vedo l'ora di sentirti per il mio nuovissimo show 'Idiot Sandwich'".

Quando uscirà "Idiot Sandwich"? Una data di premiere non è ancora stata annunciata, ma Ramsay ha chiesto ai candidati di essere disponibili durante tutto il mese di novembre.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...