Guarda queste Crocs a tema JUJUTSU KAISEN [GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Crunchyroll e Crocs hanno rivelato una collaborazione unica che fonde il mondo dell'animazione giapponese con la moda contemporanea. La partnership vede la creazione di una collezione esclusiva ispirata alla famosa serie di Shonen Jump, JUJUTSU KAISEN. Questa straordinaria fusione di stili porterà tre modelli di scarpe a tiratura limitata e una serie di decorazioni Jibbitz direttamente nelle mani dei fan entusiasti.

I protagonisti della collezione sono due modelli per adulti: il "Gojo Clog with Hollow Purple" e il "JUJUTSU KAISEN Classic Slide." Entrambi riflettono lo stile distintivo della serie, catturando l'estetica unica e l'energia dinamica di JUJUTSU KAISEN. Per i giovani appassionati, c'è anche il modello "Yuji Clog" disponibile in taglie per ragazzi, garantendo che gli amanti della serie di tutte le età possano partecipare a questa straordinaria collaborazione.

Advertisement

Gli annunci di Crunchyroll per il 2024 [VIDEO]

Ma la collaborazione non si ferma alle scarpe. La collezione includerà anche una serie di Jibbitz tematici di JUJUTSU KAISEN, aggiungendo dettagli personalizzati alle scarpe Crocs. Con personaggi iconici, simboli misteriosi e dettagli legati alla trama della serie, i fan potranno davvero personalizzare le proprie calzature in modo unico e significativo.

Qui sotto potete guardare la gallery con tutte le immagini da Crunchyroll:

  • Immagine 1 di 8
  • Immagine 2 di 8
  • Immagine 3 di 8
  • Immagine 4 di 8
  • Immagine 5 di 8
  • Immagine 6 di 8
  • Immagine 7 di 8
  • Immagine 8 di 8

Data di uscita e disponibilità

Gli anime che vedremo su Crunchyroll in inverno con trailer, data di uscita e doppiaggi italiani

Advertisement

Gli appassionati di JUJUTSU KAISEN e della moda hanno l'opportunità di mettere le mani su questa collezione straordinaria disponibile da novembre 2023. I modelli a tiratura limitata saranno disponibili in negozi selezionati e nei negozi ufficiali di Crocs in tutto il mondo, escludendo la Russia.

Gli episodi della seconda stagione di JUJUTSU KAISEN, doppiati anche in italiano, saranno trasmessi in esclusiva su Crunchyroll ogni settimana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...