Guile, Bandai rivela la nuova SH Figuarts da Street Fighter

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 45''
Fonte

La fervente attesa durata diversi anni è finalmente terminata, con i preordini aperti per la versione Outfit 2 della SH Figuarts di Guile. Gli appassionati hanno ora l'opportunità di assicurarsi questa straordinaria action figure, che promette di solleticare la nostalgia dei fan di Street Fighter 2.

Guile Outfit 2 - SH Figuarts

Ciò che rende unica questa action figure è la sua straordinaria posabilità, resa possibile da un numero sorprendente di snodi. Gli amanti del collezionismo potranno mettere Guile in pose dinamiche, catturando l'essenza delle sue mosse iconiche. Ma le sorprese non finiscono qui: la figura è fornita di una gamma di accessori che includono un effetto per il Sonic Boom, un chiaro omaggio alle abilità speciali di Guile nel videogioco originale.

Advertisement

La SH Figuarts di Guile è realizzata con cura nei dettagli, con materiali di alta qualità, tra cui il resistente PVC. Ogni dettaglio del personaggio è stato riprodotto con precisione, dai capelli alla mimica facciale, per assicurare un'esperienza di gioco realistica e appagante. La figura, alta circa 16 cm, si distingue per la sua fedeltà al personaggio originale.

La SH Figuarts di Guile da Street Fighter 2 promette di essere un must per gli appassionati del gioco di combattimento iconico. Con la possibilità di preordinarla ora, gli appassionati possono assicurarsi un pezzo di storia videoludica da esporre con orgoglio nella propria collezione. Non perdete l'opportunità di portare a casa Guile e rivivere i momenti epici di Street Fighter 2 ogni volta che posate lo sguardo sulla vostra action figure.

Prezzo e data di uscita

L'attesissima action figure di Guile, frutto della collaborazione tra Bandai e Tamashii Nations, promette di diventare un imperdibile oggetto di desiderio per gli appassionati di Street Fighter e gli amanti delle action figure. Questa versione di Guile sarà lanciata sul mercato giapponese a partire dal mese di maggio 2024 al costo di 8.000 yen. Grazie alla distribuzione ufficiale in Italia affidata a Cosmic Group, i fan potranno aggiudicarsi la loro copia a partire dal mese di luglio 2024, al prezzo approssimativo di 80.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Street Fighter VI - PS5

Immergiti in una nuova era di divertimento e combattimento urbano con la più recente incarnazione della leggendaria serie di picchiaduro di Capcom. Street Fighter 6 rappresenta l'ultima evoluzione di Street Fighter, offrendo nuovi modi inno...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...