Hajime Saito, il minaccioso Shinsengumi arriva nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 35''
Fonte

In un colpo di spada che risuona attraverso il tempo, Bandai ha aperto i preordini per l'ultima aggiunta alla sua rinomata linea SH Figuarts: Hajime Saito da Rurouni Kenshin, meglio noto in Italia come Kenshin il Samurai Vagabondo. Questo iconico personaggio, noto per il suo carisma tenebroso e la sua abilità spietata nel combattimento, prende vita in una figura d'azione che cattura perfettamente l'essenza di questo leader degli Shinsengumi.

Hajime Saito - SH Figuarts

Advertisement

Con un'accuratezza sorprendente, l'action figure di Hajime Saito, realizzata interamente in PVC e ABS, si erge a 16,5 centimetri di altezza. Ma ciò che rende veramente speciale questa creazione di Tamashii Nations sono i numerosi punti di snodo strategicamente posizionati, che consentono di ricreare le pose dinamiche e intimidatorie che hanno reso celebre il personaggio nel manga e nell'anime.

Ma non è tutto: all'interno della confezione, i fan troveranno una serie di accessori che arricchiscono ulteriormente l'esperienza di gioco. Dalle mani intercambiabili alle espressioni facciali alternative, ogni dettaglio è stato curato per offrire infinite possibilità di personalizzazione nelle scene di combattimento o nelle pose più iconiche.

Inoltre, l'inclusione di una spada e un fodero completa il pacchetto, consentendo ai collezionisti di ricreare fedelmente le epiche battaglie tra Saito e il leggendario Kenshin. Preparatevi a rivivere le avventure e le emozioni di uno dei periodi più turbolenti della storia del Giappone, con questa straordinaria interpretazione di uno dei personaggi più amati della serie.

Prezzo e data di uscita

Il fornitore autorizzato per l'Italia, Cosmic Group, ha avviato le prenotazioni per la SH Figuarts di Hajime Saito nel nostro paese. Si prevede che questa action figure sarà originariamente lanciata in Giappone a settembre 2024 e successivamente sarà resa disponibile in Italia, come di consueto, alcuni mesi più tardi, a novembre 2024, al prezzo approssimativo di 65,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Rurouni Kenshin - samurai vagabondo vol 1

Volume 1 delle Perfect Edition di Rurouni Kenshin - samurai vagabondo di Nobuhiro Watsuki

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...