Nuovo busto di He-Man in scala 1:1: edizione super limitata per i fan dei MOTU!

Autore: Alex Enuncio ,

Tweeterhead, nota casa produttrice di collezionabili, ha annunciato il lancio del nuovo e imponente busto in scala 1:1 di He-Man, il celebre personaggio dell'universo dei Masters of the Universe. Questo eccezionale pezzo d'arte renderà omaggio all'uomo più potente dell'universo, offrendo ai fan un'opportunità senza precedenti di possedere una rappresentazione realistica del leggendario eroe.

Il busto di He-Man, alto circa 80 cm (incluso il manico della spada), presenta imponenti dimensioni con una larghezza di 72 cm e una profondità di 42 cm. Realizzato con cura nei minimi dettagli, questo pezzo da collezione offre una resa fedele all'aspetto originale del personaggio, catturando la sua forza e determinazione.

Advertisement

Il busto di He-Man potrà fare coppia con quello di Skeletor, creando un'epica esposizione per tutti gli appassionati dei Dominatori dell'Universo. Questa coppia di busti darà vita a un'atmosfera maestosa e grandiosa, rappresentando la lotta epica tra il bene e il male che ha affascinato i fan per decenni.

Con solamente 500 pezzi disponibili, il busto di He-Man è destinato a diventare un oggetto da collezione altamente ricercato. Il suo prezzo di proposta è di 950$, e i fan potranno acquistarlo a partire da marzo 2024. Si consiglia ai collezionisti e ai fan accaniti di prenotare il proprio esemplare il prima possibile per assicurarsi questa incredibile opera d'arte.

Il busto in scala 1:1 di He-Man rappresenta un'opportunità unica per i fan di immergersi nell'universo dei Masters of the Universe e di possedere una testimonianza tangibile dell'eroe più potente che siamai esistito. Grazie alla cura dei dettagli e alle dimensioni impressionanti, questo busto si candida a diventare un oggetto di culto per i collezionisti e un pezzo da esposizione mozzafiato per gli appassionati. Non perdete l'occasione di aggiungere questa straordinaria opera d'arte alla vostra collezione e di portare a casa un'icona intramontabile di He-Mam and the Masters of the Universe!

Prodotto Consigliato

I dominatori degli universi. He-Man and the masters of the universe - comics

Gli He-Man delle varie dimensioni si devono riunire per riuscire a sconfiggere l'Anti-He-Man, prima che ogni regno di Eternia che incontra sul suo cammino venga distrutto in tutto il multiverso.

La serie Masters of the Universe: Revelation è già disponibile su Netflix. Consulta tutte le uscite streaming di Netflix.

Advertisement

Immagine di Copertina tratta dal dvd di He-Man and the Masters of the Universe: Origins 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...