He-Man and Battle Cat, la nuova e imponente statua di Iron Studios

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

He-Man, il Difensore di Eternia, e il suo maestoso compagno felino Battle Cat stanno per fare un ritorno epico sotto forma di una straordinaria statua in scala 1:10, grazie alla maestria artistica della Iron Studios. La statua cattura il momento mozzafiato in cui He-Man, armato della sua Spada del Potere, si erge fiero sulla schiena di Battle Cat, mentre scendono gli antichi gradini di una fortezza su Eternia.

He-man and Battle Cat Deluxe - Iron Studios

La maestria artistica di Iron Studios si manifesta in questa statua di 12,2 pollici (31 cm), che offre una fedele rappresentazione di He-Man e Battle Cat in azione. Battle Cat, il maestoso felino corazzato, si erge fieramente sulle zampe, esponendo artigli minacciosi e una testa protetta da un imponente elmo. La mascella spalancata svela zanne aguzze, mentre una sella funge da possente cavalcatura per il suo valoroso cavaliere. Un dettaglio che non sfugge ai fan più accaniti è la presenza della Spada del Potere, l'arma iconica di He-Man, pronta a colpire con indistruttibile potenza.

Advertisement

Realizzata con maestria utilizzando polystone e altri materiali di alta qualità, la statua è un capolavoro di dettagli. Ogni muscolo, ogni pelo di Battle Cat e ogni dettaglio dell'armatura di He-Man sono stati curati con attenzione, risultando in una rappresentazione altamente fedele degli iconici personaggi di Masters of the Universe.

Per i collezionisti e gli appassionati, questa statua rappresenta non solo un pezzo da esposizione, ma anche un frammento tangibile dell'universo magico creato da Masters of the Universe. Un'opportunità unica di possedere una fetta di Eternia e celebrare l'eterna lotta del bene contro il male attraverso gli occhi di He-Man e Battle Cat.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

He-man and Battle Cat Deluxe è già in preordine da Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano, con l'uscita stimata per fine 2024 a un prezzo di 700.00 Euro

Prodotto Consigliato

He-Man and the masters of the universe: Omnibus

Il potere supremo di Grayskull è racchiuso in un'imponente collezione: i fumetti DC, ispirati alla celebre serie cult degli anni Novanta, sono finalmente disponibili in una raccolta completa. Il leggendario He-Man, la coraggiosa She-Ra e gl...

La serie Masters of the Universe: Revelation è ora accessibile su Netflix. Verifica l'elenco completo delle novità in streaming su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...