Heroes: annunciata la serie sequel

Autore: Davide Mirabello ,

Una serie cult degli anni duemila proseguirà con un sequel: da poco è stato annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto su Heroes. Il creatore della serie originale, Tim Kring, parteciperà alla nuova serie. Lo show avrà il titolo di Heroes: Eclipsed. Nel revival ci saranno dei villain che torneranno dal passato assieme a dei nuovi personaggi. 

Secondo quanto è stato rivelato, la serie Heroes: Eclipsed sarà ambientata anni dopo gli eventi della serie originale quando "nuovi EVO verranno risvegliati e scopriranno poteri che cambieranno le loro vite". Questo sarà il secondo spin-off per Heroes, dopo che nel 2015 è uscita la miniserie Heroes Reborn. Il progetto presentava personaggio nuovi, ma anche star della serie originale come Noah Bennet (Jack Coleman). Nel caso di Heroes: Eclipsed non dovrebbe trattarsi di una miniserie. 

La serie originale di Heroes

L'originale Heroes è andato in onda per la prima volta nel 2006 sulla NBC. La serie racconta di un gruppo di individui che si rendono conto di possedere abilità sovrumane che usano per prevenire catastrofi. Il cast comprendeva Milo Ventimiglia (Peter Petrelli), Hayden Panettiere (Claire Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) e Greg Grunberg (Matt Parkman). La serie è proseguita per quattro stagioni prima di concludersi nel 2010.

Prodotto Consigliato

Heroes - Stagione 2 DVD

Il pack contenente tutti gli episodi della seconda stagione di Heroes.

Il telefilm originale è stato ideato da Tim Kring, in passato già autore di Providence e Crossing Jordan, che ha avuto al fianco il noto fumettista Jeph Loeb, che si era già dato alla televisione scrivendo degli episodi di Smallville. L'annuncio del proseguimento di Heroes arriva dopo che è stata danta anche la notizia del revival di Melrose Place, serie cult anni Novanta. L'idea di proporre prodotti di successo del passato è divenuta una costanta negli ultimi anni, tanto per la televisione quanto per il cinema.  
 
 Heroes - Stagione 2 (New Pack) (4 DVD)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...