Hi-Metal, R VF-19 Excalibur Custom Fire Valkyrie: esplosioni rock da Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 51''
Fonte

Tamashii Nations ha recentemente aperto i preordini per il tanto atteso Hi-Metal R VF-19 Excalibur Custom Fire Valkyrie, ispirato alla serie anime cult Macross 7. Questo modello, presentato al Tamashii Nation 2023, promette di portare l'energia travolgente del protagonista Basara Nekki direttamente nelle case dei fan di Macross in tutto il mondo.

Macross 7, sequel della famosa Fortezza Superdimensionale Macross, ci riporta nell'universo dell'iconica serie 33 anni dopo gli eventi narrati nella prima stagione. La serie, prodotta dalla Ashi Productions nel 1994, ha catturato l'immaginazione dei fan con la sua trama avvincente e la sua colonna sonora rock. Sebbene in Italia non sia ancora stata importata, c'è una forte possibilità che i fan italiani possano presto godersi Macross 7 e tute le altre serie su Disney+ nei prossimi mesi.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Hi-Metal R VF-19 Excalibur Custom Fire Valkyrie - Hi-Metal

Il VF-19 Excalibur Custom Fire Valkyrie, esposto al Tamashii Nation 2023, è un capolavoro di ingegneria e design. Realizzato con una combinazione di materiali di alta qualità come ABS, PVC e Die Cast, questo modello di 15 centimetri è estremamente dettagliato e fedele alla sua controparte animata. Inoltre, grazie alla linea Hi-Metal R, sarà completamente articolato e trasformabile nelle tre configurazioni: Battroid (robot), Fighter (caccia) e Gerwalk (caccia con gli arti).

Ma le sorprese non finiscono qui. Tamashii Nations ha incluso una vasta gamma di accessori per arricchire l'esperienza di gioco e di esposizione. Tra i vari accessori troviamo figure del pilota, Launcher pod, Shield, Fighter shield, Fighter head antenna (destro/sinistro), 4 paia di mani intercambiabili, parti di ricambio per le spalle (destro/sinistro), parti di ricambio del viso, carrello di atterraggio (ruote anteriori e posteriori, destro/sinistro), Joint parts per sound booster e uno stand display.

Prezzo e data di uscita

Il distributore autorizzato italiano, Cosmic Group, ha avviato la fase di preordini per il Hi-Metal R VF-19 Excalibur Custom Fire Valkyrie in Italia. È previsto che questo prodotto sarà inizialmente introdotto sul mercato giapponese nel mese di agosto 2024, seguito dalla disponibilità sul mercato italiano alcuni mesi dopo, nell'ottobre 2024, al costo approssimativo di 130,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Macross Plus - The Ultimate Edition DVD

Anno 2033. In un universo che sembra godere di un periodo di pace e serenità, umani e Zentradi hanno intrapreso la colonizzazione della galassia, dando vita a un rapido sviluppo tecnologico. Sul pianeta Eden, tre vecchi amici, Isamu e Guld,...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...