I Cesaroni ritorneranno con una nuova stagione, ecco i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,

Claudio Amendola ha annunciato il ritorno de I Cesaroni sul set. A partire da novembre i protagonisti della serie TV che ha fatto la storia degli ultimi due decenni delle reti Mediaset ritorneranno a lavorare sui nuovi episodi. Ad esprimersi a riguardo è stato lo stesso attore parlando al Btc, il festival del cinema e della televisione di Benevento.

L'attore Claudio Amendola è salito sul palco di piazza Roma annunciando un qualcosa che gli appassionati dei Cesaroni attendevano da anni. L'ultima stagione è andata in onda dieci anni fa.

Advertisement

I Cesaroni è una serie TV che è andata in onda a partire dal 2006 sulle reti Mediaset. Il progetto è stato realizzato da Publispei per RTI, la serie è andata in onda in prima visione su Canale 5. Non si tratta di un progetto originale, in quanto all'origine della storia dei Cesaroni c'è il telefilm spagnolo Los Serrano, che è andato in onda nel 2003 (anche in questo caso si è trattato di un progetto di grande successo, che è risultato essere il programma televisivo spagnolo più visto del 2004).

Fino ad ora sono state realizzate sei stagioni de I Cesaroni. La seconda è andata in onda nel 2008, la terza nel 2009, la quarta nel 2010, la quinta nel 2012, e la sesta nel 2014. L'ultima stagione ha presentato una differenza sostanziale rispetto alle altre, considerando che è stata costituita da soli 12 episodi, rispetto ai 26 delle precedenti stagioni. 

Prodotto Consigliato

I Cesaroni DVD

La raccolta in DVD della prima stagione dei Cesaroni.

Quando usciranno i nuovi episodi dei Cesaroni?

L'ultima puntata de I Cesaroni è andata in onda su Canale 5 il 19 novembre del 2014. L'annuncio di Claudio Amendola farà la felicità di tanti appassionati che hanno atteso per dieci anni il ritorno della serie TV.  I nuovi episodi dovrebbero andare in onda entro il 2025, secondo quanto riferito dallo stesso Amendola. 

Advertisement

La serie è disponibile su Netflix

Immagine Amazon: I Cesaroni DVD prima stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...