I Pokémon tornano negli Happy Meal di McDonald's

Autore: Elisa Erriu ,

Siete pronti a catturarli tutti? I Pokémon sono di nuovo protagonisti degli Happy Meal dal 22 settembre 2023, con le carte collezionabili inclusi nella confezione del McDonald's. Nessuno verrà giudicato se non lo doveste comprare per vostro figlio ma soltanto per voi.

McDonald’s: Pokémon: sono tornati negli Happy Meal, ma anche in Italia?

Torniamo a sederci sui tavoli di McDonald's, pronti a sfidarci a suon di McNuggets e Pokémon: sono infatti disponibili negli Happy Meal le carte della mini espansione Lotta Express 2023.

Advertisement

Non c'è bisogno di costruire mazzi o architettare strategie complesse. Basterà un Happy Meal a tema Pokémon per immergersi in una divertente sfida, anche subito. Insieme alle carte, troverete una moneta a doppia faccia, un portacarte e un foglio di istruzioni che vi spiegherà come giocare in questo metodo di lotta espressa.

Le sorprese Pokémon di McDonald’s, parte integrante del GCC Pokémon, contengono una moneta e una bustina con 4 carte Pokémon, una delle quali è sempre olografica. Queste carte appartengono a uno speciale set di 15 ristampe, principalmente provenienti dal set “Scarlatto e Violetto“, con l'aggiunta di Pikachu dal set “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea“. E per la prima volta, ben 6 di queste carte saranno olografiche.

Le carte olografiche avranno anche il bordo foil, rendendole particolarmente interessanti per i veri collezionisti e i duellanti Pokémon. Tenete presente inoltre che questa è un'esclusiva McDonald's , una collaborazione che in autentici pezzi pregiati, un incanto per gli occhi e il cuore di chi ama il mondo dei Pokémon. rendendole delle promo McDonald’s particolarmente allettanti per i collezionisti e i giocatori di carte Pokémon.

Advertisement

Se confrontato con il set dell'anno precedente in occasione del venticinquesimo anniversario Pokémon, questo mini set è più compatto, ma ugualmente affascinante. Anche se non ci sono carte completamente nuove quest'anno, le ristampe da Scarlatto e Violetto promettono comunque un'esperienza di gioco entusiasmante.

I veri fan potranno raccogliere le loro creature preferite, tra cui Pikachu, Fuecoco, Sprigatito, Quaxly, Blissey, Catitan, Cyclizar e molti altri. Inoltre la stessa scatola dell’Happy Meal è a forma di Pikachu!

Hai solo poche settimane per catturare tutti questi tesori. Gotta catch ‘em all!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...