Ice Cream Man: Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction lavoreranno al fumetto

Immagine di Ice Cream Man: Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction lavoreranno al fumetto
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 45''
Fonte

La serie antologica a fumetti su Ice Cream Man si arricchisce di altri due nomi prestigiosi: si tratta di Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick. Dopo che è stato rivelato il coinvolgimento di Grant Morrison, e dopo che è circolato il nome di Patton Oswalt, arrivano altri due nomi importanti a sottolineare la protata del progetto di Image Comics

Advertisement

La serie su Ice Cream Man è basata su delle storie horror antologiche create da W. Maxwell Prince, Martin Morazzo e Chris O'Halloran.  A fare da collante ad ogni racconto c'è un misterioso gelataio di nome Rick, che, pur essendo un personaggio apparentemente ordinario possiede poteri inspiegabili che usa su persone ignare. La nemesi di Rick, Caleb, è, invece, un uomo vestito con un completo da cowboy completamente nero, che appare sporadicamente nella serie, cercando di contrastare i piani di Rick, a volte con successo e a volte no. 

Ice Cream Man è un fumetto che ha portato Image Comics a ottenere un certo successo, per questo motivo la nuova serie antologica sembra essere piuttosto ambiziosa. I nuovi entrati, Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction sono una coppia sia nella vita che a livello artistico. La DeConnick ha già lavorato su Pretty Deadly, Bitch Planet, Captain Marvel e Wonder Woman Historia: The Amazons. Fraction è meglio conosciuto per fumetti come Casanova e Sex Criminals, Iron Fist, Hawkeye e Thor, nonché per aver lavorato alla produzione televisiva Monarch: Legacy of Monsters.

Ice Cream Man: il film si farà?

Advertisement

Su Ice Cream Man è in lavorazione anche un progetto cinematografico. I diritti sono stati acquisiti dall'etichetta Sony Screen Gems. In precedenza, un adattamento della serie era in fase di sviluppo presso la Universal Cable Productions nel 2018. Nel 2020, è stato annunciato che era stato acquisito da Quibi. Ora Alfred Gough e Miles Millar, i creatori di Mercoledì e autori di Beetlejuice Beetlejuice, produrranno il film attraverso la loro Millar Gough Ink di Sony, con la produzione affidata ad Aaron Schmidt.

Immagini Amazon Ice Cream Man 1: Rainbow Sprinkles

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!