Per tutti gli amanti del mondo sportivo è in arrivo su Netflix l'imperdibile docu-serie Il caso Alex Schwazer dedicata al famoso marciatore italiano. In uscita sul servizio streaming il 13 aprile 2023 e ideata da Massimo Cappello, la docu-serie Il caso Alex Schwazer è composta da quattro episodi in cui viene raccontata tutta la storia del campione olimpionico. Incluso il procedimento penale a suo carico per doping, per via del quale Schwazer è stato squalificato dalle competizioni fino al 2024.
Di seguito è possibile vedere il trailer della docu-serie Il caso Alex Schwazer pubblicato da Netflix.
Il titolo distribuito da Netflix, riporta un resoconto dettagliato fornito in prima persona dallo stesso Alex Schwazer. La docu-serie incentrata sulla vita di Schwazer è una pellicola che racconta senza censure tutta la vicenda in cui l'atleta è stato coinvolto. Il caso Alex Schwazer offre infatti contenuti inediti su tutti i retroscena legati al lato politico-giudiziario del procedimento relativo al doping legato all'atleta.
Nella docu-serie Il caso Alex Schwazer prodotta da Indigo Stories intervengono anche amici, familiari e altri volti noti del mondo sportivo per raccontare la loro versione dei fatti in merito al caso Schwazer. Lo stesso sportivo Alex Schwazer si mette a nudo per la prima volta, ammettendo le sue colpe in un'intricata storia personale e professionale, che alla fine non ha né vinti e né vincitori.
Quando esce la docu-serie di Netflix Il caso Alex Schwazer?
La docu-serie Il caso Alex Schwazer composta da quattro episodi esce in streaming su Netflix il 13 aprile 2023. Nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata a tutte le ultime nuove uscite di marzo 2023 su Netflix.
Il poster ufficiale della docu-serie Netflix Il caso Alex Schwazer


Olimpiadi. 106 momenti magici
Per tutti gli amanti o praticanti dello sport e in particolare per i fan delle Olimpiadi, questo volume raccoglie più di 100 momenti storici per ricordare le gesta di alcuni dei più grandi campioni sportivi.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla docu-serie Il caso Alex Schwazer e gentilmente concessa da Netflix Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!