Il gioco della piramide, ecco il trailer della nuova serie thriller coreana [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha svelato il trailer mozzafiato della nuova serie sudcoreana, Il Gioco della Piramide (Pyramid Game). Vi invitiamo a guardare il video promozionale qui sotto perché potrebbe trattarsi di una serie rivelazione per il servizio streaming di Paramount.

Tutti e 10 gli episodi della serie verranno lanciati in anteprima giovedì 30 maggio su Paramount+ in Italia, insieme ad altri mercati internazionali.

Di cosa parla Il Gioco della Piramide?

La storia ruota attorno a Seong Su-ji, una giovane studentessa che affronta le sfide del liceo Baekyeon Girls' High School. In un ambiente già impervio fatto di bullismo, pressioni accademiche e lotte per la popolarità, il liceo si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia per Su-ji. Tuttavia, quando le viene presentato un oscuro sistema di classificazione che identifica gli emarginati della classe tramite voti segreti, Su-ji si trova di fronte a una scelta cruciale: accettare il suo destino e le conseguenze violente ad esso legate, o guidare una ribellione contro il "Gioco della Piramide".

Advertisement

Il cast stellare include Kim Jiyeon (Twenty-Five Twenty-One), Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon, mentre alla regia troviamo Bak So Yeon (The Heavenly Idol), con lo sceneggiatore Choi Sui.

Per scoprire tutte le prossime uscite del servizio streaming Paramount+ vi consigliamo di consultare la nostra guida con il calendario completo, aggiornato mese per mese, delle novità a questo indirizzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...