Il trailer di Monsters of California, il film di Tom DeLonge dei Blink-182

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Monsters of California è il nuovo film da regista di Tom DeLonge ovvero il co-fondatore del gruppo Blink-182. Il trailer è stato pubblicato da Screen Media Films e lo si può guardare nel video a a seguire:

La sinossi ufficiale del film recita:

Advertisement

Dopo aver scoperto delle ricerche lasciate da un agente governativo scomparso, Dallas Edwards e i suoi stravaganti amici delle scuole superiori intraprendono un'avventura giusta e pericolosa per svelare una cospirazione paranormale nel sud della California che li porta faccia a faccia con alcuni dei misteri più custoditi del governo.

Tom DeLonge ha presentato la sua opera così:

Il film prende la mia passione per l'inspiegabile, la combina con la cultura dello skateboard che ha fatto parte della mia crescita, e aggiunge il mio assurdo senso dell'umorismo che milioni di persone hanno potuto apprezzare durante i miei giorni con i Blink-182.

Il musicista ha poi aggiunto che per la realizzazione del film è stata fondamentale la sua esperienza con To the Stars Academy of Arts & Science (l'organizzazione che ha fondato per studiare lo spazio) e che non vede l'ora che il pubblico assista all'avventura stravagante e divertente che questi ragazzi intraprendono.

Advertisement

Richard Kind e Casper Van Dien saranno protagonisti insieme a Arianne Zucker, Camille Kostek, Gabrielle Haugh, Jack Samson, Jared Scott e Jack Lancaster. La sceneggiatura è stata scritta da DeLonge e Ian Miller. Il regista ha anche prodotto Monsters of California attraverso la sua casa di produzione To The Stars Media, insieme a Stan Spry ed Eric Woods della Cartel Pictures.

Si attende la data di uscita del film.

Immagine di copertina via Amazon

Prodotto Consigliato

Blink-182 Aliens Exist - T-shirt

La maglietta de Blink-182
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...