Invincible, Robert Kirkman anticipa chi potrebbe comparire nella stagione 3

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV animata Invincible tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman, si appresta a ritornare sul piccolo schermo con la prima parte della stagione 2 in streaming su Prime Video. A partire dal 3 novembre 2023, a cadenza settimanale sulla piattaforma di Amazon usciranno i primi quattro episodi della nuova stagione. Per i restanti quattro episodi di Invincible 2 bisogna invece attendere il 2024.

Advertisement

Nel frattempo mentre la stagione 2 di Invincible è quasi pronta al lancio, Robert Kirkman è già al lavoro sulla terza stagione della serie TV. Durante il Comic-Con di New York di questo ottobre 2023, l'autore ha fornito qualche anticipazione su Invincible 3 parlando con Screenrant:

Se pensate che il cast della seconda stagione sarà molto ricco, aspettate di scoprire chi ci sarà nella stagione 3. Ci sono grandi cose in ballo, tra cui la possibilità che altri ex attori di The Walking Dead a un certo punto possano comparire in Invincible.

Robert Kirkman ha spiegato che al momento stanno terminando gli ultimi preparativi per Invincible 2, mentre per la terza stagione dello show ci vorrà ancora del tempo. Nel frattempo però sono iniziati i casting per Invincible 3 e dalle parole di Kirkman sembra che il fumettista abbia già le idee chiare su qualcuno in particolare.

Quando esce Invincible 2?

Invincible 2 esce il 3 novembre 2023 con i primi quattro episodi, mentre i restanti quattro usciranno nel 2024

Dove esce Invincible 2?

Invincible 2 esce in streaming su Prime Video

Advertisement

Quanti episodi ha Invincible 2?

Invincible 2 ha otto episodi in totale

L'ingresso nel cast della serie TV Invincible da parte di attori che hanno recitato nello spettacolo televisivo The Walking Dead non è una novità. Fin dalla prima stagione dello show di Amazon diversi volti noti ai fan degli zombie di Robert Kirkman sono ritornati a lavorare con il fumettista in Invincible. A partire dallo stesso protagonista della serie TV Mark Grayson a cui dà la voce Steven Yeun alias Glenn Rhee in The Walking Dead.

Nel cast di Invincible tra gli ex membri di The Walking Dead figurano anche Ross Marquand, Khary Payton, Lauren Cohan, Chad L. Coleman, Michael Cudlitz, Lennie James e Sonequa Martin-Green. Una bella e variegata squadra alla quale in futuro, secondo quanto ha dichiarato Kirkman, si potranno aggiungere altri "sopravvissuti" per combattere al fianco oppure contro Mark Grayson alias Invincible.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Invincible. Crediti: Skybound North, Amazon MGM Studios, Wind Sun Sky Entertainment, Point Grey Pictures

Prodotto Consigliato

Invincible: 1

Il fumetto di Invincible

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...