Prime Video ha annunciato la data di uscita di Invincible Stagione 3, la serie animata per adulti basata sul fumetto di Robert Kirkman. I primi tre episodi debutteranno il 6 febbraio 2025, con nuovi episodi ogni giovedì fino al 13 marzo.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Invincible Stagione 3: il trailer dal CCXP
Durante il panel dedicato del CCXP, Prime Video ha diffuso il trailer di Invincible 3.
Il trailer inizia con Mark Grayson che mette alla prova i limiti della sua forza in crescita sotto la supervisione di Cecil Stedman dell'Agenzia Globale di Difesa. Si vede poi cui Mark che combatte di nuovo contro i gemelli Mauler, affronta qualcuno con poteri di auto-replicazione simili a quelli di Dupli-Kate e combatte misteriosi droni. C'è anche un breve flash del ritorno di Battle Beast, un villain apparso una sola volta che ha causato gravi danni a Invincible nella prima stagione. Mark acquisisce un aiutante quando suo fratello di sangue misto dalla pelle viola, Oliver, decide di diventare un eroe chiamato Kid-Omni-Man.
Il cast vocale vede protagonisti Steven Yeun nel ruolo di Mark, affiancato da Sandra Oh e J.K. Simmons. Tra le altre voci di spicco figurano Seth Rogen, Walton Goggins, Gillian Jacobs e Jason Mantzoukas.
Cosa dobbiamo aspettarci da Invincible 3
Con il debutto del costume blu, Invincible ha una svolta più matura. Mark sta ancora recuperando dallo scontro con Angstrom proveniente dal multiverso, mentre la minaccia imminente dei Viltrumiti incombe pesantemente sulle sue spalle. Mark si trova in una situazione emotivamente precaria dopo aver scoperto i suoi sentimenti per Atom Eve, quando una versione parallela di lei gli confessa il proprio amore.
La sua superforza è in aumento, mettendolo sullo stesso livello degli altri Viltrumiti, ma questa crescente forza lo rende anche oggetto di sospetti da parte degli altri eroi. Nel frattempo, Omni-Man è stato catturato dai Viltrumiti dopo essersi pentito delle sue azioni e aver deciso di unirsi la regina aliena insettoide di Thraxa.
La tensione tra Mark e Cecil, evidente nel trailer della terza stagione, è cresciuta per tutta la seconda stagione. Mark ha disobbedito più volte agli ordini e ai consigli di Cecil, con il pragmatismo di Cecil che si scontra con il desiderio di Mark di essere migliore di suo padre. I Guardiani del Globo continuano a crescere come squadra, aggiungendo il naïf mutaforma marziano Shapesmith al roster. La madre di Mark, Debbie, decide di crescere il figlio di Nolan, Oliver, che diventerà un personaggio più importante nella terza stagione.
È già stato confermato che la terza stagione di Invincible sarà resa disponibile settimanalmente senza interruzioni a partire dal 6 febbraio, con una première di tre episodi. I nuovi episodi usciranno ogni giovedì fino al 13 marzo, per un totale di otto episodi, proprio come le due stagioni precedenti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!