Invincible: Special Atom Eve è disponibile su Prime Video!

Autore: Domenico Bottalico ,

Nella nottata italiana è stato reso disponibile, assolutamente a sorpresa, su Prime Video. l'episodio speciale Invincible: Special Atom Eve. L'arrivo di questo episodio speciale di 60 minuti completamente dedicato ad Atom Eve segue quello relativo alla data di uscita, sempre in esclusiva su Prime Video, della seconda stagione di Invincible - recuperate il nostro articolo con tutti i dettagli.

Il trailer e i dettagli di Invincible: Special Atom Eve 

Invincible: Special Atom Eve è un episodio speciale che fa da prequel alla prima stagione di Invincible e racconta alcuni retroscena sul passato di Samantha Eve Wilkins e il momento in cui scopre di avere dei poteri. Il personaggio è doppiato da Gillian Jacobs (Britta in Community). Questo episodio speciale adatta in parte la miniserie a fumetti che ne rivelava le origini.

Advertisement

Prime Video presenta così Invincible: Special Atom Eve:

Advertisement

In questo speciale episodio prequel, Samantha Eve Wilkins, alias Atom Eve, cresce sentendosi fuori posto all'interno della sua stessa famiglia. Quando una persona del suo passato rientra nella sua vita, lei scopre la sua tragica storia...

Eccovi il trailer diffuso in concomitanza con l'uscita dello speciale sulla piattaforma:

Nella prima stagione di Invincible abbiamo visto Atom Eve aiutare in più di una occasione Mark Grayson, spesso spaesato nell'inedito ruolo di eroe.

Di cosa parla Invincible?

Invincible è la serie animata ispirata all'omonimo fumetto edito in Italia da saldaPress firmato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, e racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Invincible Omnibus Volume 1

Seguite le avventure di Mark Grayson, giovane supereroe figlio del grande e potente Omni-Man, in una saga pop di crescita e maturazione, assolutamente trasversale e cross-generazionale, piena di colpi di scena, avventura, combattimenti e gr...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...