Bleeding Cool ha svelato una serie di progetti che vedranno coinvolta la casa editrice Marvel Comics nel prossimo anno. Tra questi ci sarà anche The Ghost Fist, una storia che porterebbe il personaggio di Iron Fist a ritornare in vita sotto una forma particolare.
Gli appassionati sapranno che Danny Rand, The Iron Fist, è scomparso da qualche tempo nei fumetti. Tutto ciò potrebbe portare al suo ritorno in una forma diversa, come una sorta di fantasma. Si suppone che in mezzo a questa dinamica narrativa potrebbe essere creato una sorta d'incrocio tra Iron Fist e Ghost Rider.
A questo punto Iron Fist potrebbe, come fantasma, possedere qualcuno che diventerebbe una sorta di nuovo spirito di vendetta, donando ad altri le abilità di Iron Fist e possedendolo. L'immagine QR che è stata rivelata attraverso l'ultimo numero di Iron Fist (che si può vedere QUI) ha fornito un'immagine che mostra la tomba di Danny Rand da cui emerge la mano del personaggio redivivo. Cosa accadrà?
Bleeding Cool ha parlato nelle ultime ore anche di ciò che accadrà nell'universo Ultimate, con una storia evento che sarà realizzata da Jonathan Hickman, e che potrebbe portare il nuovo Universo Utimate ad incrociarsi con altri mondi della Casa delle Idee. Il 2025 si prospetta, perciò, come pieno di novità in Marvel.
Iron Fist resusciterà anche sul piccolo schermo?
Per quanto riguarda la figura di Iron Fist c'è ancora da capire se il personaggio di Danny Rand verrà inglobato nell'universo cinematografico della Marvel che vedrà, a breve, introdotta la serie su Daredevil. In precedenza Daredevil e Iron Fist si sono incrociati all'interno della piattaforma streaming Netflix. Ora che alcuni di questi character sono stati inglobati e proposti dai Marvel Studios per progetti su Disney Plus potrebbe essere arrivato il momento di "resuscitare" Danny Rand anche sullo schermo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!