Nella nuova serie a fumetti su Iron Man il personaggio Marvel indosserà una nuova armatura. I fumetti che vedranno l'esordio della divisa del supereroe faranno il loro esordio nel mese di ottobre. Alla guida della nuova serie ci saranno lo scrittore vincitore del Premio Pulitzer Spencer Ackerman e l'artista Hellverine Julius Ohta.
Ackerman ha deciso di portare Tony Stark in una direzione molto diversa rispetto alle precedenti storie di Iron Man. L'autore ha scelto un'armatura dall'aspetto poco tecnologico a cui Tony aggiungerà pezzi nel corso della serie. Per questo motivo si è parlato di un'armatura "improvvisata". Ecco un'immagine che la mostra. L'aspetto sembra piuttosto steampunk. Il nemico di Iron Man, Iron Monger, indosserà un' armatura "misteriosamente potenziata".
Quando uscirà la nuova serie di Iron Man
Secondo la descrizione offerta da Marvel Comics:
Tony Stark è tornato al top dopo aver ripreso il controllo della sua compagnia, della sua armatura e della sua fiducia. È determinato a non toccare mai più il fondo, quindi quando minacce familiari come Roxxon e A.I.M. riemergono, verranno accolti da un Iron Man intento a reagire, giocare sporco e liberare tutto il suo intelletto per abbatterli. Quando, però, sarà la sua tecnologia a deluderlo, Tony costruirà un'armatura nuova di zecca, diversa da qualsiasi altra vista nei suoi oltre 60 anni di storia. I fan vedranno assemblata nel corso della serie l'armatura improvvisata di Tony, che cercherà di modificarla e potenziarla per contrastare tutto ciò che il mondo gli lancia contro. La serie farà anche il suo debutto con un nuovo Iron Monger, completo di una nuova armatura dai poteri misteriosi.
Il primo numero della nuova serie su Iron Man farà il suo esordio il 23 ottobre.

Iron Man - Funko Pop! Marvel
Un Funko Pop! da collezione dedicato al super-eroe Iron Man.Immagine Extremis. Iron Man
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!