Iron Studios mostra la nuova statua Hellboy 2 Legacy alta 70 cm ed è bellissima

Autore: Matteo Garattoni ,

Iron Studios, leader nel settore delle statue collezionabili, ha recentemente svelato la sua ultima creazione: Hellboy 2 Legacy Replica 1/4 Statue. Quest'opera d'arte è ispirata alla rappresentazione del gigantesco Agente Red nel film Hellboy 2, un eroe demoniaco amato dai fan del cinema fantastico e soprannaturale. Situato alla base del Mercato dei Troll, nascosto sotto il ponte di Brooklyn, questa statua cattura l'essenza di Hellboy in un momento di riposo, fumando il suo sigaro dopo aver sconfitto il Troll Mr. Wink.

Immagine di Hellboy

Hellboy (2004)

02/04/2004 (en)
Fantasy, Azione,

Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniac...

Immagine di Hellboy

La statua, con un'altezza di 68 cm e realizzata in resina di alta qualità, presenta dettagli straordinari e finiture realistiche. Il team di Iron Studios ha incluso diverse parti intercambiabili, come le braccia, che consentono agli appassionati di scegliere tra Hellboy con la sua iconica pistola a sei colpi "Big Baby" o il revolver oversize da 22 mm "Good Samaritan". Inoltre, la statua viene fornita con tre teste diverse, che presentano Hellboy con il sigaro, con le corna segate e con le corna complete, offrendo così diverse opzioni di personalizzazione.

Advertisement

Al di là del suo aspetto intimidatorio, la statua di Hellboy 2 Legacy Replica 1/4 Statue è circondata da vari oggetti e prodotti tipici del magico bazar del Mercato dei Troll, arricchendo ulteriormente l'ambientazione e la storia del personaggio. Questi dettagli, uniti alla maestria nella realizzazione, rendono la statua un oggetto da collezione unico e prezioso.

Hellboy 2 Legacy Replica 1/4 Statue di Iron Studios, una vera e propria opera d'arte nel campo delle statue collezionabili, è ora disponibile in preordine al prezzo di 1000 euro. Questo importo sottolinea la qualità superiore e l'artigianato dettagliato che caratterizzano questo pezzo unico. La statua, che esprime fedeltà al personaggio di Hellboy e alla sua rappresentazione cinematografica, offre agli appassionati e ai collezionisti un'opportunità esclusiva di possedere un pezzo di notevole valore artistico e collezionistico.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Hellboy Omnibus Vol.1: Il seme della distruzione

Il primo volume della raccolta cartonata di Hellboy presenta l'intera storia del personaggio in ordine cronologico, dalla sua origine durante la seconda guerra mondiale fino allo scontro con l'uomo che lo aveva evocato sulla Terra.

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...