Jesse Plemons magro, irriconoscibile sul Red carpet

Autore: Chiara Missori ,

L'account Instagram di HBO Max sta pubblicando le prime immagini della première di Love & Death, la nuova serie TV targata HBO diretta da Lesli Linka Glatter e sceneggiata da David E. Kelley.

I due attori co-protagonisti, Elizabeth Olsen e Jesse Plemons, hanno posato per foto, video e reel mentre camminano sul carpet della première di Love & Death tenutasi mercoledì 26 aprile alla Directors Guild Of America di Los Angeles.

Advertisement

Ciò che subito salta agli occhi è il cambio di forma fisica di Plemons, molto diversa da quella a cui si è abituati in ruoli come Ed Blomquist in Fargo, il Capitano Robert Daly in Black Mirror o nei film Black Mass - L'ultimo gangster, Il ponte delle spie o The Irishman.

Si è già parlato del peso di questo attore. Sei anni dopo il finale di Breaking Bad, Plemons ha ripreso il suo ruolo di Todd Alquist in El Camino - Il film di Breaking Bad, sequel uscito su Netflix nel 2019. In quel caso Plemons ha dovuto affrontare il contraccolpo dei media e del pubblico, non a causa della sua interpretazione, ma bensì per il suo aspetto fisico: l'attore aveva preso peso rispetto a Breaking Bad.

Per Love & Death, Plemons mette in scena una performance strabiliante che lo trasforma nel marito di Betty Gore, amica di Candy Montgomery interpretata da Olsen. Plemons ha messo in primo piano i movimenti goffi e i manierismi del suo personaggio Allan Gore.

Gli altri membri del cast presenti erano Lily Rabe con l'amore di lunga data Hamish Linklater, Patrick Fugit, Krysten Ritter, Keir Gilchrist, Elizabeth Marvel, Beth Broderick, Richard C. Jones, Olivia Applegate e Adam Cooper. Plemons è stato accompagnato alla première da sua moglie Kirsten Dunst.

Prodotto Consigliato

Soundbar Yamaha YAS-109

Scopri la migliore qualità sonora sul mercato! Per vedere film e serie TV nella comodità di casa, con la soundbar Yamaha potete ottenere l'audio avvolgente perfetto per voi. Integrata ad Alexa e con app ufficiale, può essere appoggiata sott...

Il trailer di Love & Death preannuncia una serie particolarmente interessante. Mentre la serie debutta ufficialmente negli Stati Uniti il 27 aprile 2023, non è stata ancora diffusa una data per quanto riguarda l'Italia. Come molti altri prodotti HBO, si può solo supporre che probabilmente sarà Sky ad avere i diritti per mandare in onda la serie.

Advertisement

Crediti immagine di copertina: David E. Kelley Productions, Blossom Films, Texas Monthly, Lionsgate Television, HBO

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...