John Wick 4, svelata la prima immagine [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo 3 anni dal terzo capitolo John Wick è pronto per un'altra avventura. La società di produzione Lionsgate ha pubblicato su Twitter la prima immagine ufficiale di John Wick: Capitolo 4.

Image not found

Advertisement

Nell'immagine John Wick sembra essere all'interno di una chiesa o un santuario ed è intento a pregare/meditare davanti un altare.

Oltre ovviamente a Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson e Lance Reddick sono i protagonisti del nuovo film, scritto da Shay Hatten e Michael Finch. I dettagli sulla trama non sono stati resi noti.

Il film uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2023 e un primo trailer dovrebbe essere pubblicato online nei prossimi giorni di fine luglio 2022 (stando alle voci di corridoio).

Il franchise di John Wick inizialmente prevedeva un interprete diverso, ma quando Keanu Reeves ha letto la sceneggiatura ha detto di volerlo fare assolutamente, così ha cambiato l'età del personaggio e il suo modo di fare. Ciò ha reso John Wick una icona del cinema action e uno dei franchise relativamente a basso budget più redditizi degli ultimi anni.

Al momento in franchise è composto dai seguenti film:

Advertisement
  • John Wick uscito nel 2014
  • John Wick - Capitolo 2 uscito nei cinema nel 2017
  • John Wick 3 - Parabellum uscito nei cinema nel 2019
  • John Wick: Chapter 4 - Hagakure (questo dovrebbe essere il titolo ufficiale) in uscita nei cinema nel 2023
  • John Wick 5 in uscita forse nel 2024

Oltre ai film sono in programma ben due serie TV: la prima si intitola Ballerina ed è uno spin-off e la seconda si intitola Continental ed è una serie ambientata nel mitico hotel per assassini professionisti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...