#Just Say Yes è la comedy romantica in arrivo su Netflix, che a qualcuno potrebbe ricordare vagamente #Se scappi, ti sposo (Runaway Bride): il film del 1999 vedeva protagonisti Julia Roberts e Richard Gere e raccontava la storia di Maggie Carpenter, donna che abbandonava il suo futuro marito all'altare.
Con Yolanthe Cabau, la commedia olandese è diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest.
[movie id="802504"]
Di cosa parla Just Say Yes
Lotte (Yolanthe Cabau) è una ragazza romantica, innamoratissima del suo Alex. La donna progetta il proprio matrimonio da anni. Il suo più grande desiderio? Quello di sposarsi con una cerimonia da sogno.
Quando, però, lo sposo decide di annullare le nozze all’ultimo momento, il sogno di Lotte viene distrutto e la sua vita è stravolta. Come se ciò non bastasse, sua sorella Estelle, una influencer di successo, si fidanza con il capo della ragazza.
Inizia così, per Lotte, una nuova avventura in compagnia degli amici che la aiuteranno a capire come rimettere insieme i pezzi, mentre una nuova persona entrerà a far parte della sua vita...
Nel trailer rilasciato da Netflix, vediamo le prime immagini del film che vedono Lotte fuggire in abito da sposa e cercare di riprendersi dopo essere stata lasciata.

Prodotto da Adel Adelson e scritto da Appie Boudellah, Marie Kiebert, Mustapha Boudellah e Maarten van den Broek, Just Say Yes vede nel cast - tra gli altri - anche Jim Bakkum, Nienke Plas, Kim-Lian van der Meij, Noortje Herlaar, Tino Martin, Josylvio e Pip Pellens.
Just Say Yes sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 2 aprile 2021.Quando esce Just Say Yes?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!