Kajiu No. 8, le nuove SH Figuarts sono mostruose

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 52''
Fonte

Tamashii Nations ha aperto le prenotazioni per tre nuove proposte che faranno la felicità di tutti i fan del manga Kaiju No.8. Le iconiche action figure della linea SH Figuarts, prodotte da Bandai, stanno per portare i personaggi di Kafka Hibino, Reno Ichikawa e Mina Ashiro direttamente nelle nostre case, pronte per vivere avventure epiche e combattere contro i temibili kaiju.

La linea SH Figuarts di Bandai è famosa per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità delle sue figure, e queste nuove aggiunte non fanno eccezione. Le tre action figure sono state realizzate con cura e precisione, garantendo una fedeltà assoluta ai personaggi originali e offrendo un'esperienza di gioco e collezionismo senza pari.

Kaiju No.8 - SH Figuarts

Advertisement

Iniziamo con il protagonista principale, Kafka Hibino, nella sua forma Kaiju. Con un'altezza di 19 cm, questa figure è dotata di molteplici articolazioni che consentono di posizionarla in una varietà di pose dinamiche. Inoltre, viene fornita con tre espressioni facciali opzionali, un paio di mani alternative, un braccio destro e una gamba destra intercambiabili, offrendo infinite possibilità di personalizzazione.

Reno Ichikawa - SH Figuarts

Advertisement

Accanto a Kafka, troviamo Reno Ichikawa, alto circa 14,5 cm. Questa figure include due espressioni facciali diverse e quattro paia di mani intercambiabili, permettendo ai fan di ricreare le scene più memorabili del personaggio, incluso l'uso del fucile.

Mina Ashiro - SH Figuarts

Infine, non possiamo dimenticare Mina Ashiro, alta circa 14 cm. Dotata di tre volti alternativi e due paia di mani intercambiabili, questa figure offre una varietà di opzioni per esprimere le diverse emozioni del personaggio, insieme a diverse armi extra per affrontare qualsiasi minaccia.

Prezzo e data di uscita

Le tre figure SH Figuarts di Kaiju No.8 possono essere prenotate in Italia attraverso il distributore autorizzato, Cosmic Group, e arriveranno nel nostro paese alcuni mesi dopo essere state lanciate in Giappone. Kaiju N.8 sarà disponibile a partire da giugno 2024 al costo approssimativo di 45,00 Euro, mentre le figure di Reno e Mina saranno disponibili rispettivamente a luglio e agosto 2024, al prezzo approssimativo di 70,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8, Volume 1

Kaiju No. 8 è il manga rivelazione degli ultimi anni che convoglia al suo interno tanta azione, combattimenti e colpi di scena. Uno shonen moderno che strizza l'occhio ai grandi mostri nipponici alla Godzilla e intavola uno scenario appetib...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...