Yungblud e One Republic cantano le sigle di Kaiju No. 8

Autore: Federica Polino ,

Il nuovo video promozionale dell'anime Kaiju No. 8, che debutterà il 13 aprile 2024, rivela le theme songs di uno degli adattamenti animati più attesi degli ultimi anni.

La sigla d'apertura Abyss sarà cantata dal britannico YUNGBLUD, con un testo scritto assieme al frontman degli Imagine Dragons, Dan Reynold, mentre il gruppo pop rock statunitense One Republic si occuperà della sigla di chiusura, intitolata Nobody.

La opening e la ending di Kaiju No. 8

Caso più unico che raro, saranno due band occidentali a realizzare la opening e la ending theme di Kaiju No. 8. La opening è degli YUNGBLUD e si intitola Abyss, mentre gli OneRepublic suonano invece la ending intitolata Nobody.

Advertisement

Eccovi i due brani:

Abyss degli Yungblud

Nobody dei OneRepublic

Il leader della band Ryan Tedder ha anche parlato dell'ispirazione dietro il brano:

Dove vedere in streaming Kaiju No. 8

Crunchyroll ha confermato che Kaiju No. 8 sarà disponibile in simulcast con il Giappone a partire dal 13 aprile 2024: alle 16 con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in sei lingue: inglese, spagnolo (America del Sud e Spagna), portoghese, tedesco, italiano e francese. La versione doppiata dell'anime sarà disponibile in inglese, spagnolo dell'America latina, portoghese, tedesco, francese, italiano, castigliano, hindi, Tamil e Telugu su Crunchyroll dalle 17:30, ogni settimana.

Advertisement
Advertisement

Il trailer di Kaiju No. 8

Eccovi il trailer:

Vi forniamo un elenco del cast:

Advertisement
Advertisement
  • Masaya Fukunishi nel ruolo di Kafka Hibino/Kaiju n. 8
  • Wataru Katō nel ruolo di Reno Ichikawa
  • Asami Seto nel ruolo di Mina Ashiro
  • Fairouz Ai nel ruolo di Kikoru Shinomiya
  • Kengo Kawanishi nel ruolo di Soshiro Hoshina
  • Yūki Shin nel ruolo di Iharu Furuhashi
  • Keisuke Komoto nel ruolo di Haruichi Izumo
  • Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Aoi Kaguragi

A dirigere l'anime sarà Shigeyuki Miya (Onihei), mentre Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion) si occuperà della sceneggiatura della serie. Tetsuya Nishio (Naruto) è il disegnatore dei personaggi e il direttore dell'animazione capo, Mahiro Maeda (Shin Godzilla) ha lavorato alla progettazione dei mostri. Yuta Bando (BELLE) sta componendo la musica.

A produrre l'anime sarà lo studio Production I.G, mentre lo Studio Khara si occuperà del design e delle illustrazioni dei kaiju.

Di cosa parla Kiaju No. 8?

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8, Volume 1

Kaiju No. 8 è il manga rivelazione degli ultimi anni che convoglia al suo interno tanta azione, combattimenti e colpi di scena. Uno shonen moderno che strizza l'occhio ai grandi mostri nipponici alla Godzilla e intavola uno scenario appetib...

Il manga shonen Kaiju No. 8 è stato lanciato da Matsumoto nel luglio 2020 sul sito Shonen Jump+ di Shueisha, rilasciando i capitoli sia digitalmente che fisicamente. Shueisha descrive la storia:

Un uomo che svolge un lavoro lontano dai suoi sogni d'infanzia si ritrova coinvolto in una situazione inaspettata...! Diventando un mostro, mira ancora una volta a realizzare il sogno di una vita...!

Immagine di copertina dal primo volume di Kaiju No. 8 via Amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...