Kenshin, SH Figuarts il ritorno del Samurai Vagabondo

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per una nuova aggiunta alla sua linea SH Figuarts, e questa volta si tratta del leggendario Kenshin Himura, direttamente dall'anime amato da tutti, Rurouni Kenshin, noto in Italia come Kenshin il samurai vagabondo.

Kenshin Himura - SH Figuarts

Advertisement

La figure, tratta dal remake del 2023, promette di portare il carisma e la maestria di Kenshin direttamente nelle nostre collezioni. Grazie alle più recenti tecnologie sviluppate da Bandai per la linea, questa action figure offre un design fedele e una posabilità impressionante. Con i suoi 13,5 cm di altezza, questa rappresentazione di Kenshin è sicuramente piccola, ma è piena di dettagli e possibilità.

Realizzata in PVC e ABS, la figure comprende una vasta gamma di accessori per personalizzare la nostra esperienza. Oltre al corpo principale, troveremo 4 volti alternativi che catturano perfettamente l'espressione serena ma determinata di Kenshin, insieme a 7 mani intercambiabili per riprodurre le sue iconiche mosse di spada. La katana, accompagnata dal suo fodero, è ovviamente inclusa, completando l'immagine iconica del samurai vagabondo. E per un tocco extra di realismo, un aggancio è incluso per attaccare la spada alla vita di Kenshin.

Per i fan di Rurouni Kenshin, questa figura è un must-have assoluto. Non solo offre una rappresentazione dettagliata del personaggio amato, ma consente anche di ricreare scene epiche e di esprimere la propria creatività nella posa e nell'esposizione. Con i preordini aperti, non c'è mai stato un momento migliore per portare Kenshin Himura a casa propria e onorare il suo spirito di giustizia e determinazione.

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha aperto le prenotazioni per la SH Figuarts di Kenshin Himura in Italia. Si prevede che questa figure sarà inizialmente lanciata in Giappone nell'agosto 2024 e successivamente sarà disponibile in Italia, come di consueto, alcuni mesi più tardi, nell'ottobre 2024, al prezzo approssimativo di 60,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Rurouni Kenshin - samurai vagabondo vol 1

Volume 1 delle Perfect Edition di Rurouni Kenshin - samurai vagabondo di Nobuhiro Watsuki

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...