Kyoko Otonashi, omaggio iconico a Maison Ikkoku

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

Nel mondo dell'animazione giapponese, poche serie hanno saputo catturare il cuore del pubblico come Maison Ikkoku, conosciuta in Italia come Cara dolce Kyoko. E ora, i fan di questa amata serie hanno un motivo in più per festeggiare con l'annuncio ufficiale dell'apertura dei preordini per la statua di Kyoko Otonashi e Soichiro-San.

Kyoko Otonashi e Soichiro-San- Proof

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Prodotta da Proof, questa nuova statua è un tributo affettuoso al personaggio di Kyoko Otonashi, conosciuta per il suo sorriso adorabile e gentile che ha conquistato generazioni di spettatori. Il dettaglio meticoloso nella riproduzione della statua, dal grembiule con la scritta Piyo Piyo alla scopa di bambù, trasporta i fan direttamente nel mondo affascinante della Maison Ikkoku.

Advertisement

Ma la vera sorpresa è la presenza di Soichiro-San, il fedele compagno di Kyoko. Raffigurato mentre si rilassa, il piccolo cane può essere rimosso dalla sua cuccia, aggiungendo un tocco interattivo alla statua.

Con una scala di 1/7 e un'altezza di 25,5 cm, questa statua è un capolavoro di PVC/ABS che cattura perfettamente lo spirito e l'essenza della serie. Il piedistallo che riporta il cartello della Maison Ikkoku è un omaggio tangibile all'ambientazione della storia, completando così l'esperienza per i fan.

Maison Ikkoku è stata una serie fondamentale nell'animazione giapponese, con il suo mix unico di romanticismo, commedia e dramma. L'annuncio di questa nuova statua è una testimonianza tangibile dell'impatto duraturo che la serie ha avuto sui fan di tutto il mondo.

Advertisement

Per i fan nostalgici che hanno seguito le avventure di Kyoko e dei suoi amici, questa statua è un'opportunità imperdibile per portare un pezzo di quel mondo nella propria casa e celebrare l'eredità duratura di una delle serie più amate di sempre.

Prezzo e data di uscita

La statua raffigurante Kyoko Otonashi e Soichiro-San dall'anime Maison Ikkoku, prodotta da Proof, è ora disponibile per il preordine tramite la collaborazione con Cosmic Group. A partire da febbraio 2025, sarà anche commercializzata in Italia al costo approssimativo di 289,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Maison Ikkoku Perfect edition (Vol. 3) - Manga

Godai si trasferisce nella Maison Ikkoku, una pensione gestita da Kyoko Otonashi, una giovane e bellissima vedova. Colpito dal primo istante dal suo fascino, Godai si avventura in una nuova fase della sua vita all'interno di quella casa, ch...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...