Dramma, azione, legami familiari, vendetta, odio e amore si intrecciano indissolubilmente in #La Belva, il secondo lungometraggio del regista e sceneggiatore romano Ludovico Di Martino. Il film sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 27 novembre 2020.
Per l'arrivo della pellicola sulla piattaforma, è stato rilasciato un nuovo trailer (che trovate in copertina), insieme al poster ufficiale e a una serie di foto che ritraggono il protagonista, interpretato da Fabrizio Gifuni, in azione e nel backstage.

La Belva è un film ad alta tensione, che racconta la storia dell'ex Primo Capitano nelle Forze Speciali dell'Esercito, Leonida Riva.
L'uomo è un tormentato reduce di guerra profondamente segnato dalle esperienze vissute, che lo hanno portato ad allontanarsi dalla famiglia. Il figlio maggiore, Mattia, non perdona al padre le scelte che ha fatto. Invece, la piccola Teresa, lo ama di un amore incondizionato. Ed è proprio da lei che Leonida cerca di ricominciare.
Ma quando la bambina sparisce, probabilmente rapita, l'uomo lascia crollare i fragili argini faticosamente costruiti e libera quella parte di lui che credeva sepolta nel passato per salvare la figlia, quanto di più caro ha al mondo.
Insieme a Fabrizio Gifuni, nel cast di La Belva sono presenti Lino Musella, Andrea Pennacchi, Emanuele Linfatti, Monica Piseddu, Giacomo Colavito, Giada Gagliardi, Nicolò Galasso e Gianmarco Vettori.
Il film è prodotto da Matteo Rovere e da Groenlandia e Warner Bros. Entertainment Italia con il contributo del MiBACT.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!