La Leggenda di Vox Machina 3 arriverà nei prossimi mesi. Critical Role e Prime Video distribuiranno in autunno la nuova stagione della serie animata. La produzione, basata sulla prima campagna di Critical Role su Dungeons & Dragons, nella nuova stagione proseguirà la battaglia di Vox Machina contro il Chroma Conclave.
La Leggenda di Vox Machina proseguirà per una terza stagione, anche se sembra che siano già in sviluppo pure la quarta e la quinta. Il progetto è stato lanciato tramite una campagna Kickstarter che ha raccolto oltre 11 milioni di dollari, battendo ogni record per l'epoca. Amazon ha acquisito la serie per la sua piattaforma Prime Video e ha debuttato con la prima stagione nel 2022. La serie include anche doppiatori guest star nella sua lingua originale, che comprendono David Tennant, Henry Winkler, Billy Boyd, Cheech Marin e il defunto Lance Reddick.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La nascita di Vox Machina e di Critical Role
La storia di Vox Machina è basata sulla prima campagna di D&D fatta dal canale Critical Role ed è un’avventura fantasy in cui un gruppo di improbabili eroi finisce per dover salvare il regno di Exandria dalle forze del male. I protagonisti passeranno da risse in locanda a battaglie con maledizioni e diversi ostacoli che metteranno a dura prova le loro abilità ed i loro rapporti.
Critical Role è uno show in cui diversi doppiatori e personaggi dello spettacolo americani giocano a D&D in live streaming. Il canale è tra i più seguiti su Twitch, ed ha portato alla nascita della media-company Critical Role, che gestisce il successo della serie espandendolo in fumetti e serie animate.
Da ricordare che quest'anno si celebrano i cinquant'anni dalla nascita di Dungeons & Dragons, e sono davvero tante le iniziative per festeggiare questo anniversario.
Immagine Amazon: Critical Role: Vox Machina Origins Library Edition: Series I & II Collection: Series I and II Collection
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!