La Ruota del Tempo 2: la nascita dei Trollocs in un video dietro le quinte

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video ha diffuso un video dietro le quinte dedicato a La Ruota del Tempo Stagione 2 che racconta come nascono i terribili Trollocs. La nuova stagione della serie fantasty basata sui romanzi di di Robert Jordan arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 1 settembre.

Arrivano i Trollocs: il video dietro le quinte dei mostri de La Ruota del Tempo

I Trollocs sono l'esercito a disposizione dell'Oscuro ne La Ruota del Tempo e compaiono già nel primissimo libro della saga. Sono esseri inarrestabili e assetati di sangue, ibridi fra esseri umani e animali, che assumono la forma di cinghiali, orsi, falchi e di altre creature selvagge. 

Advertisement

Nel video dietro le quinte pubblicato da Prime Video la star della serie e co-executive producer Rosamund Pike, l'executive producer e showrunner Rafe Judkins, l'executive producer Mike Weber, lo scrittore ed executive producer Justine Juel Gillmer e il designer degli effetti makeup Nick Dudman, svelano alcuni interessanti retroscena sulla loro creazione.

A proposito de La Ruota del Tempo 2

La Ruota del Tempo Stagione 2 è basata sul secondo romanzo La Grande Caccia e in parte sul terzo romanzo Il drago rinato della saga di Robert Jordan. In questa seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce... o nell’Oscurità.

La Ruota del Tempo è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo - Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand. 

Di cosa parla La Ruota del Tempo?

Rand al’Thor, un umile ragazzo di campagna, scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo... o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. 

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

La Ruota del Tempo Volume 1 - L'occhio del Mondo (Nuova Edizione - Fanucci Editore)

Fervono i preparativi per la festa di primavera, nella regione dei Fiumi Gemelli, e il giovane Rand al'Thor è ansioso di lasciarsi alle spalle un anno difficile, pieno di cattivi presagi. Alcuni stranieri si aggirano per il villaggio di Emo...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...