Le amiche di mamma, il trailer della stagione finale

Autore: Giulia Greco ,

Sequel de Gli amici di papà, la comedy cult degli anni Novanta che ha lanciato la carriera delle gemelle Olsen, Le amiche di mamma, creata da Jeff Franklin, è giunta alla sua ultima stagione, la quinta. I primi nove episodi della stagione conclusiva sono stati trasmessi da Netflix lo scorso dicembre 2019. Ora, a distanza di sei mesi, potremo vedere l'ultima manciata di episodi che concluderanno le vicende della famiglia Tanner.

È la fine di un'era, ma sarà una conclusione col botto, non solo perché assisteremo a un triplo matrimonio, ma anche perché sappiamo già che, a fine visione, sentiremo già la nostalgia dei Tanner.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il trailer degli episodi finali tocca le corde del cuore dei telespettatori e ricorda loro che i Tanner hanno fatto il loro primo ingresso in TV e nelle nostre case più di trent'anni fa.

“Da oltre 30 anni siamo una famiglia per te”, leggiamo sullo schermo mentre scorrono le immagini di un trailer che ci mostra i preparativi del triplo matrimonio di DJ Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure), Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), il ritorno di membri storici del cast (fatta eccezione per Lori Loughlin, Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen) e più di qualche strizzatina d'occhio alla serie originale.

No Instagram parameter url defined

“Perché deve finire? Alla gente piace così tanto”, si chiede Kimmy, dando voce ai sentimenti dei fan cresciuti con la serie classica e appassionati al sequel. Eppure siamo giunti alla fine di questo incredibile viaggio, condito di gioia e tanta allegria.

Advertisement

L'ultima stagione, pubblicizzata da Netflix come quella dell'addio, arriverà sulla piattaforma streaming dal 2 giugno 2020. Preparate i fazzoletti.

Le amiche di mamma Le amiche di mamma Sequel della fortunata commedia familiare "Gli amici di papà". Stephanie, DJ e Kimmy sono cresciute ormai e vivono la loro vita da adulte, ma papà e zio Jesse non sono ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...