Paramount+ ha annunciato un evento imperdibile per gli appassionati di serie drammatiche: la nuova e attesissima serie originale Landman arriverà in esclusiva a novembre. La serie vede protagonista il premio Oscar Billy Bob Thornton e nasce dalla mente creativa del candidato all'Oscar Taylor Sheridan. Questa produzione di altissimo livello è realizzata da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan, esclusivamente per Paramount+.
Ecco le prime immagini dello show nella nostra gallery
Landman è ambientata nelle "boom town" del Texas occidentale, luoghi simbolo della febbrile corsa alla fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. La serie trae ispirazione dal celebre podcast "Boomtown" di Imperative Entertainment e Texas Monthly, una narrazione coinvolgente in 11 puntate che esplora le vite di manovali e miliardari impegnati in un fenomeno così vasto da influenzare il clima, l'economia e la geopolitica globale.
Il cast di Landman è ricco di talenti di prim'ordine. Accanto a Billy Bob Thornton, i telespettatori potranno vedere le performance di Ali Larter (The Last Victim), Michelle Randolph (1923), Jacob Lofland (Joker 2), Kayla Wallace (When Calls the Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville), Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia) e Demi Moore (Feud: Capote Vs. The Swans). Inoltre, Jon Hamm (Mad Men) avrà un ruolo ricorrente come guest star, con la partecipazione speciale di Andy Garcia (Expendables franchise) e Michael Peña (End of Watch).
La produzione della serie è guidata da un team di esperti del settore: Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch di Imperative Entertainment, insieme a J.K. Nickell e Megan Creydt di Texas Monthly, sono produttori esecutivi. Peter Feldman si unisce a loro come produttore esecutivo. La distribuzione di Landman è curata da Paramount Global Content Distribution.
Landman rappresenta l'ultima aggiunta alla vasta gamma di contenuti di successo creati da Taylor Sheridan per Paramount+, che già include titoli acclamati come 1923, 1883, Lioness, Mayor of Kingstown, Tulsa King e Lawmen: Bass Reeves.
Non perdete l'occasione di immergervi in questa nuova serie epica, disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire da novembre. Preparatevi a vivere una storia potente e avvincente, che vi porterà nel cuore pulsante delle piattaforme petrolifere texane e delle dinamiche che muovono il mondo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!