Leslie Jones: Time Machine, il teaser dello speciale per Netflix diretto dal duo di Game of Thrones

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il prossimo 14 gennaio, su Netflix sbarcherà Leslie Jones con uno speciale chiamato Leslie Jones: Time Machine. Si tratta di una vera e propria stand-up comedy della Jones, che recentemente abbiamo ritrovato nel reboot di Ghostbusters e che, ormai dal 2014, è parte integrante del Saturday Night Live.

Proprio in queste ore, Netflix ha divulgato il primo teaser dello speciale, che è stato diretto dagli showrunner di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, alle prese con l'inedito ruolo di registi. E l'influenza de #Il Trono di Spade è evidente nel teaser, che mostra la data d'esordio dello show e un messaggio che omaggia proprio Game of Thrones.

Advertisement

"La madre dei draghi sta arrivando su Netflix", si legge sullo schermo poco prima che Leslie Jones pronunci "Dracarys"! L'attrice e comica si cimenta poi in una serie di esilaranti gag, fino a quando non vengono annunciati i nomi dei due registi.

Stando a quanto anticipato da Netflix, lo speciale su Leslie Jones ripercorrerà in modo brillante la sua vita, da quando era ragazza - tra incidenti di percorso e incursioni nel mondo delle star - alla sua affermazione nel mondo dello spettacolo oggi. Leslie parlerà dei suoi tentativi di sedurre Prince, della sua lotta contro le apnee notturne e di molto altro!

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che l'appuntamento con Leslie Jones: Time Machine è per il 14 gennaio 2020 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...