Netflix ha pubblicato online il primo trailer ufficiale italiano di Let it snow: Innamorarsi sotto la neve, la nuova commedia romantica diretta dal regista Luke Snellin e basato sull'omonimo romanzo best-seller firmato dagli scrittori Maureen Johnson, John Green e Lauren Myracle.
Si tratta di una delle tante pellicole a tema natalizio che la nota piattaforma di streaming rilascerà nei prossimi mesi. La trama sarà ambientata in una piccola cittadina del Midwest e sarà incentrata su diverse storie d'amore, sulla falsa riga di film di successo come Love Actually e Appuntamento con l'amore (Valentine's Day).
Protagonisti sono un gruppo di liceali dell'ultimo anno, le cui vite s'intrecceranno alla vigilia di Natale quando una terribile tormenta di neve si abbatterà sulla cittadina di Gracetown: una ragazza resta bloccata su un treno e trascorre la serata con uno sconosciuto, mentre alcuni ragazzi cercano di raggiungere un locale dove si svolge una festa memorabile. La mattina di Natale, al risveglio, niente sarà più lo stesso per loro.
Nel cast della commedia targata Netflix spiccano alcuni volti noti al pubblico più giovane come Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Isabela Moner (Dora e la città perduta), Shameik Moore (The Get Down), Jacob Batalon (Spider-Man), Odeya Rush (Piccoli brividi) e Mitchell Hope (Descendants). Presente poi l'attrice due volte candidata agli Oscar, Joan Cusack.
La sceneggiatura è stata firmata da Laura Solon (La festa prima delle feste), Victoria Strouse (Alla ricerca di Dory) e Kay Kannon (Girl Boss).
Let it snow: Innamorarsi sotto la neve sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 8 novembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!