Let Me Eat Your Pancreas: arriva in Italia il live-action tratto dal popolare manga

L'iniziativa I Love Japan porta in Italia il live-action di Let Me Eat Your Pancreas, tratto da un popolare manga. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Nasce I Love Japan. Si tratta di un'etichetta che riunirà le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o in occasioni di anniversari importanti. A lavorare su questo progetto sono Adler Entertainment in collaborazione con Dynit. Tra febbraio e aprile 2025 usciranno Let Me Eat Your Pancreas (3, 4 e 5 febbraio), Your Eyes Tell e poi April Come She Will.

Si inaugura la stagione dei live-action con l’uscita del teen-drama Let Me Eat Your Pancreas (Kimi no Suizō wo Tabetai), che arriverà per la prima volta nelle sale italiane il 3, 4 e 5 febbraio. Il lungometraggio è una storia d’amore e di amicizia ispirata alla pluri-premiata light novel di Yoru Sumino inserita dalla prestigiosa rivista di critica letteraria “Da Vinci” al 2° posto nella classifica dei migliori romanzi pubblicati in Giappone nel 2015. L’omonimo manga Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas, disegnato da Kirihara Idumi, ha ottenuto un rating di gradimento del 93% tra gli utenti di Google.

Questa è la sinossi:

Uno studente delle superiori ritrova per caso il diario di una sua compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei…Nonostante i due abbiano personalità opposte, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Le date degli altri appuntamenti 

Let Me Eat Your Pancreas, prodotto da Toho Pictures e diretto da Sho Tsukikawa, vede nel cast le giovani star Minami Hamabe (pluripremiata per questa sua interpretazione) e Takumi Kitamura, e anche il leggendario attore e doppiatore Shun Oguri, tra i più amati tra i fan del cinema e dell’animazione del Sol Levante.

Dopo il primo appuntamento con Let Me Eat Your Pancreas, nei prossimi mesi completeranno la trilogia di live action di I Love Japan le produzioni Your Eyes Tell (3, 4 e 5 marzo) e April Come She Will (7, 8 e 9 aprile).

Immagine concessa da Adler Entertainment

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!