LOL 4, svelato il cast della nuova edizione [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha ufficialmente annunciato i partecipanti altamente attesi per la quarta edizione di LOL: Chi ride è fuori, l'apprezzato comedy show originale che ha conquistato il pubblico italiano. La nuova stagione vedrà sfidarsi un gruppo eclettico di talenti comici, con l'obiettivo di rimanere seri per sei ore consecutive, mentre cercano simultaneamente di far ridere gli avversari per guadagnarsi un premio finale di 100.000 euro destinato a un ente benefico scelto dal vincitore.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Tra i protagonisti di questa entusiasmante sfida comica, troviamo nomi illustri del panorama comico italiano, tra cui  Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Questi comici e talent di talento proveranno a mantenere la compostezza di fronte a una serie di scherzi, battute e situazioni esilaranti, dando vita a sei episodi carichi di risate e divertimento.

La grande novità di quest'anno è la presenza di un aspirante comico, vincitore del LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che avrà l'opportunità di unirsi al cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Questa aggiunta promette di portare una ventata di freschezza e imprevedibilità alla competizione, con il nuovo arrivato che cercherà di dimostrare il proprio valore di fronte ai comici affermati.

La conduzione di LOL: Chi ride è fuori S4 rimarrà nelle esperte mani di Fedez, che ritorna nei panni di arbitro e conduttore, affiancato dal co-host Frank Matano. Una novità intrigante è la presenza di Lillo Petrolo, che si unirà al team come coach, offrendo consigli e strategie ai partecipanti per affrontare le sfide comiche.

La gara si svolgerà sotto l'occhio vigile della control room, dove ogni risata verrà monitorata attentamente. In caso di una risata da parte di uno dei concorrenti, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso che comporta l'espulsione dal gioco. Solo il concorrente che riuscirà a resistere all'assalto comico rimanendo serio per l'intera durata delle sei ore si laureerà vincitore e avrà l'onore di donare 100.000 euro all'ente benefico di sua scelta.

Advertisement

In attesa del lancio della quarta stagione, Prime Video intratterrà il pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, uno show originale in cinque episodi disponibile esclusivamente su Prime Video all'inizio del 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, figure amate delle passate edizioni, si sono messi alla ricerca del decimo concorrente attraverso un tour divertente che ha attraversato l'Italia. Il presentatore Mago Forest guiderà i giudici in questa avventura ricca di comicità e talento, dove una varietà di artisti, tra cui maghi, cantanti, imitatori, e molte altre sorprese, si sfideranno per far ridere i giudici e guadagnarsi un posto nel cast della nuova stagione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...