Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer di LOL: Chi ride è fuori, serie comica tutta italiana.
Prodotta da Endemol Shine Italy, è una produzione ispirata al famoso show giapponese – sempre Amazon Original - Hitoshi Matsumoto Presents Documental, prodotto e condotto da Matsumoto stesso.
Di cosa parla LOL: Chi ride è fuori
La serie è incentrata su un gioco, una sfida che vede partecipare dieci concorrenti, ma non dei partecipanti qualunque: a prendere parte a LOL: Chi ride è fuori sono, infatti, dieci comici professionisti.
Lo scopo del gioco? Restare seri per ben sei ore consecutive cercando, allo stesso tempo, di far ridere - seguendo il proprio stile comico - gli sfidanti con battute, improvvisazione, stand-up e altri espedienti.
Il vincitore otterrà un premio finale di 100mila euro che, ovviamente, non andrà nelle tasche del fortunato comico, ma sarà devoluto in beneficenza a un ente scelto proprio da chi vincerà.
Una sola regola: non ridere!

Nel trailer, vediamo i primi piani dei concorrenti mentre cercano di trattenere delle fragorose risate.
Elio, Caterina Guzzanti e gli altri comici partecipanti
Condotto da Mara Maionchi e Fedez, LOL: Chi ride è fuori vede la partecipazione dei comici Caterina Guzzanti, Elio, Lillo Petrolo, Ciro e Fru dei The Jackal, Frank Matano, Luca Ravenna, Katia Follesa, Angelo Pintus e Michela Giraud.
Da una control room, Fedez vestirà i panni dell’arbitro della partita, ammonendo con un cartellino giallo chi riderà una prima volta e uscendo il cartellino rosso di espulsione alla seconda e ultima volta concessa per restare in gioco.

Il comedy show, oltre al Giappone e adesso all’Italia, è sbarcato - con la sua battaglia fatta di battute e risate – anche in Messico e in Australia, su Prime Video, con – rispettivamente - Eugenio Derbez e Rebel Wilson alla conduzione. Il format è in arrivo anche in Francia, Spagna e Germania.
LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, prossimamente.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!