LOL: Chi ride è fuori Stagione 4: trailer, cast e data di uscita

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video ha diffuso il trailer e il poster ufficiale di LOL: Chi ride è fuori Stagione 4. Il comedy show tornerà sulla piattaforma streaming con un nuovo cast composto da dieci professionisti della risata che si sfideranno... a rimanere serie! Ecco tutto quello che dovete su LOL: Chi ride è fuori Stagione 4: cast, trailer, data di uscita e come funziona il gioco!

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Chi parteciperà a LOL Stagione 4

Il cast di LOL: Chi ride è fuori Stagione 4 è composto da dieci grandi comici e professionisti della risata: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e vincitore del talent show di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Loris Fabiani.

Il trailer di LOL Stagione 4

Come funziona LOL: Chi ride è fuori

I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori si sfidano a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.   

Advertisement
Advertisement

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo, entrambi grandi rivelazioni del programma. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.  

Quando uscirà LOL Stagione 4

LOL: Chi ride è fuori Stagione 4 sarà disponibile dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile.

Advertisement

Dove vedere LOL Stagione 4 in streaming

LOL: Chi ride è fuori Stagione 4 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...