Il rinnovo di Lupin di Netflix non è certo una novità dato che è proprio l'ultimo episodio della prima parte ad annunciare che lo show tornerà con dei nuovi episodi.
Adesso però il colosso statunitense dello streaming ha comunicato ufficialmente la data in cui i fan potranno immergersi ancora nelle atmosfere della Londra di Lupin. Netflix ha rilasciato il primo teaser poster della parte 2 con in evidenza la scritta "Estate 2021".
Quindi non manca molto per scoprire cosa è successo al ladro gentiluomo dopo il cliffhanger del finale di metà stagione.
La parte 2 sarà in sostanza una continuazione naturale delle vicende che si sono svolte nei primi 5 episodi, che di fatto non hanno avuto una vera conclusione. Si può affermare quindi che a livello narrativo la prima e la seconda parte compongono un unica grande stagione.
Netflix ha anche comunicato che, così come per la prima parte, anche la seconda parte sarà composta da 5 episodi.
Questi saranno diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.
Bernard ha già lavorato a Lupin come regista della seconda unità nell'episodio 3 della prima parte. In questa veste ha lavorato anche in molti film action come Taken - La vendetta, Lucy e 3 days to kill. La sua presenza fa pensare che il livello di scene d'azione della seconda stagione sarà ben superiore a ciò che si è visto negli episodi già disponibili su Netflix.
Gélin ha già lavorato con Omar Sy al film del 2016 dal titolo #Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse. La presenza di Gélin probabilmente aiuterà lo show a sviluppare meglio il suo lato di commedia.
Chi tornerà nel cast di Lupin 2?
Nel cast sono stati ufficialmente confermati:
- Omar Sy nel ruolo del protagonista Assane Diop
- Hervé Pierre nella parte del cattivo Hubert Pellegrini
- Nicole Garcia nei panni di Anne Pellegrini, ovvero la benefattrice segreta di Assane
- Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini, ovvero la figlia di Hubert e Anne
- Ludivine Sagnier nella parte dell'ex moglie di Assane Claire
- Antoine Gouy nei panni del miglior amico di Assane Benjamin Ferel
- Shirine Boutella nel ruolo del Tenente Sofia Belkacem
- Soufiane Guerrab nei panni del poliziotto Youssef Guedira
[tv id="96677"]
Complice una storia letteraria importante e una produzione di livello cinematografico, Lupin è stata la serie più vista di sempre su Netflix rimanendo a lungo la numero 1 nella classifica della Top 10 in più di 10 paesi nel mondo: chissà se la seconda parte supererà le aspettative.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!