Machete: Danny Trejo aggiorna i fan sul terzo capitolo

Autore: Luca Carbonaro ,

Sono ormai passati 10 anni dall'uscita nelle sale di Machete Kills, secondo capitolo del franchise con Danny Trejo, ma i fan non hanno mai perso le speranze per un terzo capitolo. A fornire nuovi aggiornamenti ci ha pensato proprio il noto attore.

Machete 3 vedrà mai la luce?

Ecco cosa ha detto Danny Trejo in una recente intervista ai microfoni di The A.V. Club:

Advertisement

Fatemi un favore, mandate un messaggio a Robert Rodriguez. Sono stato in giro per il mondo e hanno continuato a chiedermelo. Penso che Robert sia rimasto spaventato dalla mia bravura. In quel ruolo ho davvero brillato e nessuno ricordava chi fosse il regista.

Il successo di Machete

Il personaggio di Machete è nato nel franchise Spy Kids, ma ha poi assunto una propria identità con il film di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, uscito nel 2010. La pellicola rappresenta uno sviluppo del finto trailer che appare nel film Grindhouse - Planet Terror, sempre del regista Rodriguez (assieme al maestro Quentin Tarantino).

Di cosa parla Machete

La pellicola narra le avventure di Machete Cortez, agente federale impegnato in una missione di salvataggio. In tale operazione farà purtroppo i conti con il signore della droga Rogelio Torrez, che elimina dalla circolazione la famiglia del protagonista.

Advertisement

Anni dopo Cortez verrà coinvolto in una losca faccenda dall’uomo d’affari e spin doctor Michael Booth. Niente è come sembra e dal loro incontro/scontro si scatenerà una scia irrefrenabile di violenza e vendetta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...