Masters of the Universe: in arrivo l'action figure di Skeletor più accessoriata di sempre

Autore: Alex Enuncio ,

Recentemente sono stati avviati i preordini per una versione deluxe della nuova action figure di Skeletor, tratta dalla celebre serie He-Man and the Masters of the Universe in Italia meglio conosciuta come He-Man e i dominatori dell'universo. Questo periodo è particolarmente propizio per la serie storica degli anni '80, che sta vivendo una sorta di rinascita grazie alle nuove serie animate su Netflix, ai fumetti e alla vasta gamma di merchandise disponibile. Sia i fan di vecchia data che i nuovi appassionati che stanno ora scoprendo questi personaggi hanno a disposizione un'ampia selezione di prodotti tra cui scegliere.

Nel campo del collezionismo, Mondo, un collettivo originariamente composto da grafici e artisti, si è dedicato anche alla produzione e al commercio di action figure in scala 1/6, che rappresentano i personaggi più iconici della cultura popolare. Da circa sei anni, Mondo si è occupato di realizzare figure di alta qualità di personaggi noti, con un'altezza di circa 30 cm. Tra le numerose licenze di cui si occupa, troviamo proprio i personaggi del regno di Eternia, inclusi quelli di He-Man and the Masters of the Universe.

Advertisement

L'action figure includerà diversi accessori e parti intercambiabili, tra cui l'armatura di Skeletor e gli Artigli del Terrore, che richiamano fedelmente la serie degli anni '80. Il mantello sarà realizzato in stoffa con una struttura metallica, mentre i cappucci potranno essere sia in stoffa che in PVC, offrendo diverse opzioni di esposizione. La figure avrà un'altezza di 30 cm, garantendo un dettaglio e una presenza impressionanti.

I preordini saranno disponibili dal 20 al 30 giugno al prezzo di 260 dollari sul sito ufficiale di Mondo. Questa è un'opportunità limitata per i fan di He-Man e Skeletor di aggiungere questa eccezionale action figure alla propria collezione.

Se non avete mai letto un comics di He-Man e non sapete da dove cominciare, questo fantastico cofanetto potrebbe fare proprio al caso vostro:

Prodotto Consigliato

He-Man and the masters of the universe: Omnibus

Il potere supremo di Grayskull è racchiuso in un'imponente collezione: i fumetti DC, ispirati alla celebre serie cult degli anni Novanta, sono finalmente disponibili in una raccolta completa. Il leggendario He-Man, la coraggiosa She-Ra e gl...

La serie Masters of the Universe: Revelation è già disponibile su Netflix. Consulta tutte le uscite streaming di Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...