L'ex Sabrina di Vita da strega eroina nella sparatoria di Nashville

Autore: Chiara Missori ,

Melissa Joan Hart, attrice iconica degli anni '90, ha aiutato dei bambini a fuggire dalla sparatoria avvenuta in una scuola di Nashville e li ha portati in salvo.

Melissa Joan Hart è celebre per i suoi ruoli in Clarissa e Sabrina, vita da strega. In un commovente video ha rivelato di aver aiutato i bambini e gli insegnanti a fuggire dalla sparatoria avvenuta il 27 marzo alla Covenant School di Nashville. Nella sparatoria sono stati uccisi tre adulti e tre bambini di 9 anni dalla 28enne Audrey Hale.

Advertisement

"I miei figli vanno a scuola accanto a quella in cui c'è stata la sparatoria oggi", dice il video sul profilo Instagram di Melissa Joan Hart. "Io e mio marito stavamo andando alla [loro] scuola per le conferenze. Per fortuna i nostri figli non c'erano."

Hart, che vive a Nashville, dice di aver notato dei bambini in fuga dalla Covenant School durante il suo tragitto e si è fermata per aiutarli. "Abbiamo aiutato una classe di bambini della scuola materna ad attraversare una strada trafficata mentre cercavano di fuggire dalla sparatoria nella loro scuola", ha detto l'attrice.

Abbiamo aiutato tutti questi piccoli bambini ad attraversare la strada e a raggiungere i loro insegnanti, e abbiamo aiutato una madre a riunirsi con i suoi figli.

Dopo la sparatoria alla Covenant School, molti membri della scena musicale country di Nashville si sono espressi contro le leggi sulle armi dello Stato.

La cantautrice Margo Price ha inviato un tweet al governatore del Tennessee Bill Lee e ha messo in dubbio la sua scelta di approvare la legge che consente il possesso legale di armi da fuoco senza permesso, a chiunque abbia più di 21 anni.

Prodotto Consigliato

Le terrificanti avventure di Sabrina. Un amore di strega.

Libro ispirato alla serie TV Netflix intitolata Le terrificanti avventure di Sabrina. Di Sarah Rees Brennan (Autore) e Chiara Messina (Traduttore). Editore: ‎ DeA Planeta Libri. Copertina rigida, lingua ‎ Italiano, 272 pagine.

I nostri figli stanno morendo e vengono colpiti a scuola, ma tu sei più preoccupato delle drag queen che delle leggi intelligenti sulle armi?

Advertisement

Hart nel suo video ha anche rivelato di essersi trasferita a Nashville dal Connecticut, perché vivevano "poco distante da Sandy Hook". L'attrice si riferisce alla sparatoria del 2012 in una scuola elementare nella quale sono morti 20 bambini e sei adulti. "Quindi questa è la nostra seconda esperienza con una sparatoria in una scuola, con i nostri figli che erano vicini. Non so più cosa dire. Basta così... Pregate per le famiglie".

Advertisement

Crediti immagine di copertina Archie Comics, Hartbreak Films, Finishing the Hat Productions, Viacom Productions, ABC, The WB.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...